Home Interviste Intervista alla modella Marjara Petito

Intervista alla modella Marjara Petito

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Intervista alla modella Marjara Petito

Descrivi in poche righe chi è Marjara Petito…

Marjara Petito e’una fotomodella italo-brasiliana che ha vissuto gli ultimi anni a Londra e successivamente in Australia.

Cosa significa per te fare la modella?

La modella per me e’ passione, una fonte di forza ed inspirazione … si dice “Fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita”, io mi ritrovo perfettamente in questa citazione. Quando all’età di 15 anni ho iniziato per gioco a scattare non avrei mai immaginato che sarebbe diventato un vero e proprio lavoro a tempo pieno.

Cosa fai nel tempo libero?

Di solito mi piace uscire con gli amici, guardare telefilm, andare in palestra e adoro cucinare.. non mangio più carne quindi sperimento sempre nuove ricette. Ma ultimamente sono impegnata a scrivere il mio blog marjarapetito.com e a preparare la mia collezione di abbigliamento “PETITO ITALIAN STYLE” che spero esca online tra un paio di settimane.

Un consiglio che daresti ad un uomo per conquistare una donna?

Uomini Corteggiatele le Donne! Io sono all’antica.. mi piace camminare mano nella mano, che mi aprano lo sportello, che mi regalino fiori o semplicemente mi offrano l’ultima fetta di pizza.

Salutaci a tuo modo….

XXX Marjy

Per vedere altri articoli cliccare nel link

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog