International Blog

Chi Siamo

Pubblicizza i tuoi annunci grazie ad International Blog Moda, Spettacolo e tanto altro ancora

Piacere International Blog è un Free-Press

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo a quello dell’informatica.
 
La passione per questo mondo e per il social ha fatto in modo che egli si è creato una rete di contatti che ha portato alla formazione del blog.
Chi Siamo International Blog Pubblicizza i tuoi annunci e articoli
Gli obbiettivi di International Blog
Passione
Gli obbiettivi di International Blog

Su di noi

Giulio Strocchi ha iniziato a frequentare il mondo della notte già da quando aveva 20 anni, all’inizio frequentava locali come le Indie a Pinarella di Cervia, poi nel corso del tempo ha iniziato a frequentare posti un po’ di alto rango tipo il Cocorico’ Con l’andare del tempo Giulio frequenterà locali di un più alto livello come il Papeete e il Pineta dove avrà conoscenze fortissime e le ha ancora.   La sua spigliatezza nel parlare con il prossimo ha portato ad un suo grande successo e ha deciso di aprire International Blog. Il successo del blog è dovuto grazie alle collaborazioni che ha stretto in questi due anni di attività e ha rilasciato qualche interviste anche su magazine importanti.

Per citarne alcune le due sul Miraflores Free Press, su Mondospettacolo, Notizienazionali.it etc…
Giulio Strocchi afferma spesso nelle sue dirette su Facebook che il successo di International Blog è dovuto alle collaborazioni che ha stretto nel corso del tempo. Le collaborazioni che ha stretto in questi anni sono riportate nella parte redazione. Principalmente rientrano sempre nell’ambito delle tematiche trattate su International Blog.

Blog assicura i migliori risultati in termini di ritorno sull’investimento in comunicazione.
Vi siete mai chiesti quali sono i veri blog famosi, quelli che stanno cavalcando l’onda del successo?
Il Blog, abbreviativo di Web Log, è un social media che viene usato come diario personale, come mezzo per raccogliere informazioni specifiche e settoriali o per raccontare la storia delle piccole e medie imprese che hanno bisogno d’intraprendere un rapporto speciale con i propri clienti.
Con il passare del tempo International Blog, però, e con lo sviluppo sempre continuo del web, il blog ha iniziato a diventare il protagonista in diversi campi, difatti International Blog vuole essere una punta di diamante tra tanti dove ci si può apportare, consultare, leggere ma anche creare il proprio Business, che grazie hai nostri pacchetti è possibile tramite le visualizzazioni, avere maggiore visibilità e possibilità di vendita.

IL BLOG E’ INTERAMENTE CREATO A SCOPO ILLUSTRATIVO E DI INFORMAZIONE.

International Blog, originale nel suo formato ed estremamente curato nella sua veste grafica, è oggi un punto di riferimento per life style e qualità della vita, tendenze ed approfondimenti di attualità.

Sempre attento a ciò che accade nel mondo, ai suoi scenari più accattivanti, agli eventi più importanti con un piccolo grande segreto, quello di rendere sempre e costantemente protagoniste le persone.

IB è diverso e inconfondibile, con un tocco un po’ trendy e un po’ glamour che racconta i tanti aspetti e le tante eccellenze di tutto il mondo: cultura, arte, moda, percorsi del gusto, turismo, storie di successo, storie uniche e singolari, benessere e molto altro, atmosfere incantate e in assoluto il meglio proposto da una terra ricca di tradizioni. 

IB scopre e fotografa il meglio nel mondo e non solo, facendosi portavoce di un punto di vista proprio e indipendente sia sull’attualità che sulle tendenze attraverso un linguaggio consapevole ma accattivante unito ad un atteggiamento attento e irriverente.

Un vero vademecum per quanti desiderano vivere e conoscere il mondo in tutto punto. La nostra struttura, che si avvale di un organico di giovani, che spazia da settori giornalistici al web marketing management fino alle nuove figure web come quella del transmedia web editor, si occupa di organizzare costantemente eventi insieme ai nostri partner e clienti e di creare progetti di comunicazione interattivi, del portale on-line.

International Blog offre la possibilità tramite banner di collegare e far pubblicità al proprio blog attraverso il nostro sito, pagando una cifra minima, che tramite la nostra indicizzazione porta visibilità ad eventi, discoteche, pub e molto altro. Sensibile alle singole esigenze del cliente, in grado di modellare i progetti di comunicazione caso per caso in base alle strategie aziendali e attento ai costanti mutamenti del mercato.

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog