BOLLICINEVIP.COM NASCE NEL DICEMBRE 2014

Un sito di cronaca rosa, dove ogni giorno potrete trovare articoli sempre nuovi, sulla vita dei vip e non solo! Tra calendari, notizie in esclusiva, red carpet, foto hot, pettegolezzi piccanti e nuove proposte sarete sempre aggiornati sugli ultimi avvenimenti dello star system italiano, ma anche sul resto del mondo! 

Bollicine Vip Logo

Bollicine Vip

La redazione di Bolicine vip
Giulia Nori

Giulia Nori

moda@bollicinevip.com

Super mamma, testarda e un pò lunatica, mi occupo di moda, tendenze e costume, ma non chiamatemi fashion blogger o influencer!

Giornalista di professione, quando abbandono la tastiera del mio pc indosso metro e forbici da sarta per insegnare modellistica e confezione alle nuove generazioni di sarti.  

Andrea Iannuzzi

Andrea Iannuzzi

redazione@bollicinevip.com

Il “vecchio” del gruppo, nel senso che ha più anni nella testa di quelli che risultano all’anagrafe. Esperto di gossip, pur non essendo mai stato dell’idea di fare gossip su di lui e i personaggi che ha frequentato. Permaloso, puntiglioso, pignolo ma con un cuore grande così.

Buona forchetta, ottima penna (non solo quelle al ragù, ma anche quelle con cui scrive), si occupa tra le altre cose di talent. Ovvero di dire a tutti coloro che sperano in una futura carriera, di darsi all’ippica.  

Ester Adami

Ester Adami

info@bollicinevip.com

“Nulla è impossibile se lo vuoi veramente”, questo è il mio motto. Appassionata di scrittura e di fotografia, mi piace vedere il mondo da un’altra prospettiva. 

Amo sorridere e far sorridere, si perchè fa bene e perchè dimostra solo voglia di vivere. Potrei sforzarmi di essere chi non sono, ma in fondo è così bello perdersi in se stessi. Mi presento: Ester all’anagrafe!

Sara Fonte

Sara Fonte

redazione@bollicinevip.com

Amo la scrittura, il gossip e lo sport! Adoro fotografare tutto e tutti tranne me stessa! 

Bollicine Vip Logo
Fabio Scarpati

Fabio Scarpati

fotografo@bollicinevip.com

Fotografo da sempre, professionista mai!

Il mio motto è: la vita è bellissima, ma io sono strabico! Forza Napoli 

Interviste Vip

Segui Bollicine Vip

I nostri canali social

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog