Home Interviste Intervista a Morgana De Caro Miraflores

Intervista a Morgana De Caro Miraflores

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Una bellezza acqua e sapone pronta a trasformarsi in una esplosione di sensualità.

La ragazza della porta accanto che sul set si trasforma in una fotomodella che ha stregato l’Italia.

Su Instagram i followers viaggiano verso quota 30mila grazie a scatti da cui trasuda tutta la sua naturale femminilità.

La forza di Morgana De Caro sta proprio qui. Una fotomodella come poche altre in questo settore, umile e tenace, talmente in gamba da coltivare la sua passione per la fotografia combinandola con l’ultimo anno di superiori dove sta per diplomarsi in Diritto ed economia. Nata a Milano ma cresciuta ad Udine, la sua forza è quella di non mollare mai. “Per me la fotografia è un’arte stupenda, ti dà la possibilità di scoprire nuove parti di te stessa grazie ai fotografi che ogni volta ti ritraggono sotto il loro occhio e il loro gusto e facendo risaltare di te cose sempre differenti. E poi, è così bello poter viaggiare e conoscere sempre più persone, nella mia rubrica ci saranno più nomi di fotografi che altro” racconta con la semplicità che la caratterizza. Impossibile chiederle di stare ferma. Il movimento fa parte di lei. All’orizzonte ha la forza per intravedere sfide sempre nuove. Le accade questo nel quotidiano come nel mondo dello spettacolo. Insomma, il futuro è tutto dalla sua parte. E le occasioni per seguirla e spiarla… non mancano!

Morgana De Caro sui social sta facendo… rumore!

È vero, sono molto attiva sui social! Su Facebook ho già raggiunto il massimo delle amicizie, su Instagram ho più di 26k e ho appena aperto la mia pagina Patreon!

Lontano dai riflettori, chi è Morgana De Caro?

Sono una ragazza molto aperta e socievole, mi piace fare nuove esperienze e conoscere nuove persone. Oltre a posare come modella, mi piace andare a ballare nel tempo libero e ascoltare musica.

Com’è nata la passione per la fotografia?

È iniziata fin da bambina, quando mia nonna si divertiva coi corsi di fotografia e mi prendeva come soggetto per le sue prove e i suoi esami. All’età di 15 anni ho fatto il mio primo vero servizio fotografico ed oltre ad essermi parecchio divertita sono rimasta anche molto soddisfatta del risultato.

E da lì in poi, hai iniziato a prendere tutto sul serio…

Ho scattato con parecchi fotografi girando per Udine, Milano, Bolzano, Bologna, Verona, Trieste, Venezia, Monza. Diciamo che nel nord Italia sto cercando di darmi da fare!

Come hai trovato il mondo della fotografia?

È un mondo difficile da affrontare se non si è forti di carattere, devi avere certezze su quello che fai ma soprattutto su te stessa! Se tu sei convinta di te, tutto viene più facile! Personalmente penso di essere una ragazza non tanto diversa dalle altre, mi pongo sempre per quello che sono!

Sul set sei spesso sensuale… nel quotidiano?

Odio la monotonia e la perfezione, quindi potreste incontrarmi in giro con un vestitino e ben truccata come in felpa, pantaloni e coda alta!

Oltre alla fotografia, ti vedremo da qualche altra parte?

In passato ho avuto la possibilità di comparire più volte e ritraendo diversi ruoli come comparsa in una serie televisiva friulana, e questo mi ha dato modo di mettere in pratica le mie capacità relazionali con persone che ne sanno più di me nel mondo del lavoro! Spero di poter comparire anche in futuro nuovamente in televisione, o magari anche in radio, chi lo sa!

Hai appena iniziato ma… dove vuoi arrivare?

Continuerò a fare set fotografici finché mi sentirò adatta a questo mondo. Nel futuro spero che il mio nome possa diventare un punto di riferimento per tutte quelle semplici ragazze che vorrebbero diventare fotomodelle, che sia per lavoro o per sfizio personale!

CONTATTI SOCIAL

Facebook: https://www.facebook.com/morgana.decaro

Instagram: https://www.instagram.com/morgana.de.caro/

Patreon: https://www.patreon.com/Morganadecaro?alert=2

 

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog