Home Interviste Gianni Mendes presenta la sua canzone Te Amarè

Gianni Mendes presenta la sua canzone Te Amarè

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Gianni Mendes ci racconta con il suo singolo Te Amaré una storia d’amore.

Avvocato di giorno, artista di notte, Gianni Mendes Toniutti ci racconta le sue passioni in vista dell’uscita del singolo Te Amaré.

Gianni di giorno è un avvocato e di notte un artista, come coniuga entrambe le sue
passioni?

All’inizio ho dovuto scegliere tra la carriera di avvocato e artista. Nel 2009, sono arrivato in America e ho aperto il mio studio legale, oggi è tra i più prestigiosi della costa orientale. Non ho mai accantonato la mia passione per la musica, suono la chitarra da quando ero bambino e non me ne separo mai. Grazie a Instagram, mi sono avvicinato alla figura dell’influencer e ho visto la mia popolarità crescere. Quindi, mi sono detto proviamo a vedere che interesse riscuote un progetto musicale ed eccomi qua“. 

Com’è nata Te Amaré?

Faccio una premessa, ammiro molto i cantautori che si siedono e riescono a comporre di getto. Nel mio caso, le parole delle mie canzoni sono sempre frutto di un lieve dispiacere, in questo caso Te Amaré è nata tempo fa, con la chiusura di un rapporto. Con la protagonista della canzone siamo amici, anzi, le ho raccontato del lancio della canzone e non vede l’ora di ascoltarla“. 

Ci sono altre canzoni che sentiremo presto?

Sì, ne ho composte diverse, presto ne potreste ascoltare altre, intanto vediamo che impatto ha Te Amaré“. 

 

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog