31.6 C
Ravenna
4 Luglio 2022
Interviste

Andj Life coaching social per passione

Andj Life coaching social per passione

Andj life aiuta a far crescere la vostra visibilità via Instagram. Andate a dare un’occhiata al profilo @andj_official, di Antonio Spadaccini, che ne ha fatto una professione.

QUANDO HAI INIZIATO A LAVORARE COME LIFE COACHING SOCIAL?

@andj_official Bollicine Vip

@andj_official Bollicine Vip

I social sono fondamentali per avere visibilità su ciò che si vuole comunicare, nel mio caso Instagram è stato fondamentale per farmi conoscere come dj e influencer.

Man mano che lo utilizzavo, mi rendevo conto delle potenzialità della condivisione, così ho cominciato a studiarne i meccanismi e ho sperimentato sul mio profilo come farlo aumentare a livello di seguaci e contenuti.

Poi, sono arrivate le prime collaborazioni con utenti e aziende, che mi hanno chiesto di far crescere la loro visibilità e, nel caso delle attività commerciali, aiutarle a generare le vendite dei prodotti attraverso i post“. 

QUALI SONO I PARAMETRI DI RIFERIMENTO PER FAR CRESCERE UN PROFILO?

Alla base per far crescere un profilo, analizzo e vado a lavorare: sull’account, i followers, i commenti, l’engagement, le impression e non ultime le views“. 

SAPPIAMO CHE SEI FRA I MIGLIORI LIFE COACHING SOCIAL, PUOI SVELARCI QUALCHE TUO SEGRETO?

Siamo ancora in pochi a fare questa professione. Posso dirvi che alla base, oltre allo studio, c’è una buona conoscenza del social. Dimenticatevi le scorciatoie per far crescere i vostri profili, come acquistare followers e altro. La mia strategia è mirata e consente una visibilità a 360°, ho creato un circuito di pagine su Instagram, dove vado a inserire i post dei miei clienti per farli conoscere, corredati da hashtag ad hoc e altri accorgimenti“. 

Per vedere altri articoli cliccare nel link

Post correlati

Greta Portacci presenta il suo ultimo pezzo

Vanessa Radosti

Intervista System Off Site Alessandro Frigerio

Giulio Strocchi

Intervista alla modella Debora Di Perna

Giulio Strocchi

Lascia un commento

WordPress Cookie Plugin by Real Cookie Banner