Home Celebrità Verguenza, il brand delle influencer

Verguenza, il brand delle influencer

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Verguenza, il brand delle influencer

Accordo siglato con Showroom 999

Nato da poco e già famoso il brand per donne Verguenza, nato qualche anno fa grazie alla giovane Sofia  Marsili e qualche giorno fa è arrivata a siglare un accordo con lo Showroom 999 milanese per diffondere ancora di più il brand già presente tra i principali e più importanti store a livello internazionale e in modo particolare in USA,  Sud America e Giappone.

L’accordo nasce proprio per sponsorizzare ancora di più la collezione estiva che vede colori molto accesi, gonne molto lunghe e camicie, una collezione che entrando nello Showroom non si vuole proiettare solo nell’abbigliamento ma per il futuro vuole andare oltre.

Un brand 100% italiano, irriverente e molto giovanile,  nato da una mente creativa, quella di  Sofia Marsili che ha lavorato come Product Manager nell’ Headquarter di Zara per l’intero mercato italiano e ancora cosi piccola è già in possesso di due lauree in Business e Marketing, ha ottenuto  esperienza lavorative  in ambito commerciale con la produzione di borse e scarpe non solo per l’Italia ma anche per i paesi dell’ex Jugoslavia.

Dal nulla ha creato Verguenza, dove riesce ad unire creazione e competenza, ricerca di materiali con un prodotto alla portata di tutte le donne giovani e meno giovani.

 

 

 

Accordo siglato con Showroom 999

 

 

 

 

 

Accordo siglato con Showroom 999

Verguenza, un brand alla moda

Da poco il brand ha fatto il suo debutto nel panorama internazionale e si propone attraverso una linea completamente innovativa, allontanandosi completamente dallo stile classico, con abiti che portano alla bellezza e producono meraviglia agli occhi e l’obiettivo primario è quello di rendere riconoscibile il marchio.

Un altro obiettivo del marchio è ovviamente quello di farsi conoscere con produzioni che nascono in Toscana con uno stile glamour e rock, uno stile che viene apprezzato dagli influencer come Chiara Ferragni e al momento è lo stile più apprezzato anche da Georgina Rodriguez.

Per vedere altri articoli cliccare nel link

Chiara Ferragni indossa Verguenza

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog