Home Notizie Primo Piano Soultravelfood la nuova trasmissione di Stefania Galli

Soultravelfood la nuova trasmissione di Stefania Galli

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Soultravelfood la nuova trasmissione di Stefania Galli

Sulla WEB TV di International Blog debutta con la sua puntata zero la nuova conduttrice Stefania Galli. Stefania Galli è una bellissima Travel Influencer che ha condotto altre trasmissioni televisive e ieri è stata molto apprezzata dal pubblico.

Nella trasmissione sono intervenuti il ristoratore e albergatore Francesco Vitucci, originario di Napoli che ha un ristorante a Faenza, si chiama “La Voglia Matta”, infatti le prime domande sono state rivolte a lui da parte di Stefania Galli.

Nella seconda parte della trasmissione è intervenuta la seconda ospite Cassandra Testa, anche lei una Travel Blogger Influencer, durante la presentazione si è contraddistinta dal fatto che ha dato dei consigli utili su come qualcuno deve gestire un blog. In una domanda in particolare fatta da Stefania, Cassandra ha precisato che chi vuole gestire un blog o un sito deve fare dei corsi sulla SEO e anche su come funziono i social, cui bisogna sempre essere aggiornati in quanto gli algoritmi cambiano sempre. Per seguire su Instagram Cassandra Testa cliccate al seguente link: https://www.instagram.com/viaggiandoatestaalta/

 

L’altra influencer che ha fatto la sua comparsa all’interno della puntata è Elisa Ravasio che è stata già intervistata da noi di International Blog. Elisa Ravasio viene da Bergamo ed oltre ad essere una Travel Influencer è anche una fotomodella che ha fatto diversi servizi fotografici, fra cui anche con il fotografo Oliver Buzz. Durante la sua intervista Elisa ha espresso il desiderio di entrare nel mondo dello spettacolo ed aprire in futuro anche un’attività propria. Per essere aggiornati su Elisa Ravasio potete andare a seguire il suo profilo Instagram al seguente link:

https://www.instagram.com/eli.ravasio_rapcat/

In ultimo da non dimenticare la regia professionale curata dall’instancabile Daniele Ugoni che come al solito non si risparmia mai per fare in modo che le puntate siano perfette. In ultimo volevo ricordare anche che le influencer e lo chef Francesco Vitucci si sono interfacciati anche attraverso un bel dibattito in un botta e risposta, non hanno anche nascosto di avere collaborazioni in futuro!

Per vedere l’intervista per intero cliccare al seguente link:

https://www.facebook.com/107412821433572/videos/1079968499179638 

 

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog