Home Entertainment Partyvirtuale compie un anno di vita

Partyvirtuale compie un anno di vita

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Partyvirtuale compie un anno di vita

Lunedi’ 8 marzo la trasmissione radiotelevisiva Partyvirtuale compie un anno di vita. Partyvirtuale è un Format Radio/Televisivo dedicato allo spettacolo e all’intrattenimento con particolare attenzione al popolo della notte. Dagli studi personali dei tuoi dj preferiti direttamente a casa tua!

Tutto nasce dall’idea di Franky Chiappinelli che vedendo tutti in casa ha deciso di dare voce al mondo della notte e dello spettacolo attraverso interviste multiple che poi piano piano si sono trasformate in vere e proprie rubriche. Il format si è rivelato un successo perchè numeri delle visualizzazioni su Facebook erano veramente alte, ma andiamo a ripercorrere tutti i vari protagonisti che hanno collaborato e collaborano ancora.

I primi ad avere iniziato a collaborare alla trasmissione sono stati Federico Di Gesù alla regia audio, Francesco Lopez alla regia video e Sonny. Poco dopi giorni subentra anche Matteo Pandolfini in arte Dj Pando con il compito di leggere i commenti su Facebook. Nel corso del tempo ci siamo aggiunti anche noi di International Blog con il domandone finale che faceva il direttore Giulio Strocchi in quanto abile nel fare le videointerviste sulla sua WEB TV. Da non dimenticare anche Manuel Vecchi

Nello stesso tempo in cui siamo subentrati noi è anche entrata in conduzione insieme a Franky l’attrice Irene Antonucci e Jay C con Jay Curiosity. Nel corso del tempo sono entrati anche Gary Caos, Adam Clay, Paolo Mughetti, Manuel Bartender, Anselmo Di Gesu’, Giampaolo De Cesare e Sam Stray Wood.

Finita la parte invernale Partyvirtuale si è trasferito ad Acquafan che ha preso il nome di PV Summer con la differenza che invece di una presenza virtuale c’era quella fisica sul palco e l’appuntamento era pomeridiano come al solito con tanti ospiti.

Finita l’esperienza ad Aquafan la trasmissione Partyvirtuale si è trasferita di nuovo sul web con l’aggiunta di Vera Della Scala e Salomè Coltri nel team e con International Blog come media partner insieme ad altri. La novità di Partyvirtuale è che adesso fanno le dirette su Youtube e la mattina fanno radio su spreaker. Facebook viene usato per coinvogliare il traffico nel canale Youtube.

Ecco i canali social di Partyvirtuale

Facebook: https://www.facebook.com/partyvirtuale

Youtube: https://www.youtube.com/channel/UC5j53KdJhiE3UvvB0NScb1Q

Ecco qui sotto a voi un breve video con la storia di Partyvirtuale:

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog