Home Notizie Primo Piano Loredana Fiorentino intervistata sulla WEB TV da Giulio Strocchi

Loredana Fiorentino intervistata sulla WEB TV da Giulio Strocchi

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Loredana Fiorentino intervistata sulla WEB TV da Giulio Strocchi

E’ stata nostra ospite anche Loredana Fiorentino, mamma di Luigi Mario Favoloso, e detta anche la “Favolosa”. L’intervista è partita con le alcune domande che le sono state rivolte dal proprietario di International Blog Giulio Strocchi a cui lei ha risposto prontamente, dove è stato anche toccato la relazione che c’è fra suo figlio Luigi Mario e la famosa influencer Elena Morali.

Ricordiamo anche che Loredana Fiorentino è stata ospite per diverse volte da Barbara D’Urso per tante cose che sono successe con il figlio e l’ultima volta per il naso che si è rifatto.

Nella seconda parte è anche intervenuta anche Valentina Voguestyle, che è anche la conduttrice della trasmissione di moda Valentina Fashion News. Loredana Fiorentino durante tutta l’intervista si contraddistinta per tutta la sua genuinità e la sua simpatia. Che dire una persona a dir poco fantastica!

Da non scordare la regia professionale di Daniele Ugoni che come al solito non si risparmia mai nel suo lavoro, e noi dello staff di International Blog lo ringraziamo tantissimo per il tempo che dedica per noi

Per vedere per intero l’intervista potete cliccare qui sotto:

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog