Home Interviste Marianna Pignatelli ci fa conoscere meglio Valentina Gotti

Marianna Pignatelli ci fa conoscere meglio Valentina Gotti

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Sono Valentina Gotti, direttrice di Accademia Silvestrini, un ‘ Accademia che forma estetiste da 65 anni.

Un’eccellenza nella formazione che è sempre in contesti di altissima professionalità su tutto il territorio nazionale.

Invitata come Accademia ad intervenire con les Nouvelles Esthetique a ROMA INTERNATIONAL estetica, presente al campionato del mondo di massaggio e terapia manuale e a casasanremo.

Mi rende orgogliosa essere stata selezionata per il secondo anno tra molti operatori sul territorio nazionale dal settore discipline bionaturali CSEN e gruppo eventi per la comfort zone di casa SANREMO come tutor di Gilda Giordano, una professionista che collabora con me come docente in Accademia e presente questo marzo a Cosmoprof Worldwide Bologna.

I miei ringraziamenti vanno ad Ornella Mauro, responsabile nazionale del settore discipline bionaturali CSEN, il maestro Armando Potenza che si occupa del percorso dell’operatore olistico eventi e responsabile comfort zone e spettacolo, il padron di Casasanremo Vincenzo Russolillo e alla mia famiglia che mi supporta sempre.

Complimenti a Valentina Gotti.

Le auguriamo il meglio.

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog