Home Entertainment Intervista di International Blog a Valentina Lupu

Intervista di International Blog a Valentina Lupu

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Intervista alla modella Valentina Lupu

Conosciamo meglio Valentina

 

Bella, giovane e con tanti sogni, lei è Valentina Lupu, 30 anni  e dietro di sé un bagaglio di esperienze.

Modella sin da piccola sognava il mondo della moda e non solo in quanto tra i suoi tanti sogni nel cassetto c’è anche quello di fare la presentatrice e anche l’attrice, perché ha già recitato in DOC accanto a Luca Argentero.

A parlare lei stessa nella nostra intervista, esclusiva di International Blog.

  • Per chi non ti conosce, chi è Valentina?

Valentina e una donna, mamma e modella di 30 anni che viene dalla Romania.. Una donna forte, ma anche molto fragile.. Testarda ma che non sa arrendersi mai.

  • Fai la modella, come è nata questa passione?

Amavo e amo il mondo dello spettacolo e della moda fin da piccola, ma non avevo il coraggio di fare un passo verso tutto ciò per paura, perché purtroppo io come tante altre donne e passato su quei momenti in cui non ti ami, ti guardi nello specchio e vorresti sparire.. Ma un giorno ho accettato una sfida che mi ha portato dove sono oggi.

  • Hai una bella esperienza anche nel mondo della televisione, in una nota serie a fianco di Luca Argentero, ti piacerebbe fare l’attrice?

Si recentemente ho avuto l’onore e la fortuna di far parte della nuova puntata di Doc 2 di Luca Argentero, è l’obiettivo e quello di arrivare a fare l’attrice a tutti gli effetti

  • Tra i tuoi sogni c’è quello della conduzione, qual è la tua conduttrice o conduttore del cuore?

Ammiro tantissimo Antonella Clerici, Raffaella Carrà (R.I.P), Flavio Insinna, e tanti altri ma amo follemente la Maria De Filippi.. La trovo una donna con i piedi per terra e molto vera..

  • A chi ti ispiri nel lavoro come modella?

Seguo alcune modelle Italiane molto importanti, ma preferisco essere me stessa, fare ciò che sento ma soprattutto ciò che credo sia andato a me.

  • Secondo te, per il tuo lavoro i social sono importanti?

Si assolutamente.. L’internet ormai fa parte della nostra quotidianità.

  • Quanto usi i social anche per lavoro?

Diciamo che se esistesse un numero da 1 a 100 io arrivo intorno ai 90.

  • Altri passioni?

Si credo che avere delle passioni ci da la spinta nelle giornate.. Io adoro andare in palestra, correre in bicicletta, ballare

  • Cosa ti piace fare nel tuo tempo libero?

Ah.. Domanda trabocchetto.. Il problema è ” Se avessi tempo “.

  • Altri sogni nel cassetto?

Il mio sogno è quello di fare l’attrice e conduttrice televisiva.

  • Progetti per il futuro?

Prossimamente farò parte di un film molto importante che x adesso non posso svelare ancora niente, e ancora più presto avrò un ruolo molto bello che io non vedo l’ora.. Farò la conduttrice per un programma anche molto importante accanto ad una persona stupenda

  • Cosa ti auguri?

Mi auguro di aver la salute che e la base di tutto.. Perché se stai bene i sogni diventano realtà.. Ed è quello che auguro a tutti quanti.. Tantissima salute, e seguitemi per tutte le novità.

Potete seguire la nostra Valentina su Instagram cercando Valentina_lupu_official, https://www.instagram.com/valentina_lupu_official/

Foto di Oliver Buzz

Vanessa Radosti

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog