Home Interviste Intervista allo staff pubbliche relazioni Key Family

Intervista allo staff pubbliche relazioni Key Family

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Descrivi cosa è la Key Family in poche righe…

Sono Danilo (Dany Ministro), il responsabile Pubbliche Relazioni dello staff e insieme ad altri collaboratori e collaboratrici ci occupiamo della promozione e della gestione delle serate della Key Family. La Key Family è un gruppo di amici carichi e affiatati che amano divertirsi in maniera sana. Una nuova concezione di Nightlife in cui hanno rilevanza fondamentale i momenti di aggregazione e socializzazione che vanno al di la’ dei locali, come in una vera grande famiglia. Un’ occasione per conoscere gente nuova accuratamente selezionata e per intraprendere nuovi rapporti di amicizia; il modo più semplice per trascorrere una serata frizzante e allegra in maniera spensierata, seguiti passo passo dalla A alla Z in tutte le vostre esigenze.

Qual’è il pubblico che attirate di piu’ di solito?

Abbiamo un pubblico molto variegato ed eterogeneo. Dallo studente al professionista, dal ventenne al quarantenne … L’età è solo un numero e la classe sociale o la nazionalità non influenzano i rapporti umani che si possono creare tra le persone. Unica parola d’ordine: Divertirsi insieme in un’atmosfera familiare .

Come fate a far divertire il vostro pubblico? Avete una modalità particolare?

Semplicemente offriamo loro ciò che cercano : Affidabilità, serietà, qualità, risparmio, attenzione ai rapporti umani. Il nostro motto? Vincere senza competere.
Abbiamo deciso di comprendere le effettive esigenze della gente, individuare l’importanza strategica dei rapporti umani e delle relazioni interpersonali, seguire passo passo l’organizzazione e la creazione di eventi, e quindi offrire nuove soluzioni volte ad aumentare l’efficienza complessiva del servizio offerto. Chi vuole divertirsi deve avere la certezza di poterlo fare con noi. Solo cosi’ è possibile neutralizzare la concorrenza dei mille Staff o Tavoli che si vedono in disco tra perfetti sconosciuti, offrendo ai potenziali amici che si affidano a noi per una serata, un servizio sostitutivo più’ interessante e con caratteristiche distintive .

Quali sono i locali che maggiormente frequentate? Avete voglia di spingervi oltre?

Possiamo affermare e non con arroganza ma con concretezza che siamo nei migliori locali d’Italia. Dal Pineta di Milano Marittima al Matis di Bologna, dal BBK di Marina di Ravenna al Gilda di Modena, da Blu di Cortina a Matilda di Marina di Ravenna e in tanti tanti altri locali principalmente in Emilia Romagna ma non solo …. Spingersi oltre?? Certo. Non è escluso a breve la nostra presenza sul territorio Veneto, Marchigiano e Toscano con collaborazioni ed eventi e perchè no un giorno sbarcare anche a Ibiza .

Il vostro dj di riferimento chi è? Parlaci di lui….

Il nostro dj di riferimento e nostro collaboratore è Francesco Adorisio, un dj producer bolognese che negli ultimi anni si è imposto sul nostro territorio in quasi tutti i Club, ma anche in giro per l’Italia grazie soprattutto alle sue produzioni e al suo carisma. E’ un amico e riteniamo sia una persona di grande sensibilità e umanità ancor prima che un serio professionista. Meticoloso, pignolo e sempre attento ai particolari, promuove a pieno la nostra mission. E’ il nostro punto di riferimento nel settore Clubbing e in genere ci piace seguirlo in tutte le sue date in giro per i Club, coinvolgendo fan, curiosi, amici e sostenitori della sua musica che poi formano il cuore del nostro Gruppo.

Saluta i lettori di International Blog a tuo modo….

Saluto tutti i lettori del Blog, con un invito speciale a venirci a trovare per passare una bella serata insieme a noi in compagnia di ottima musica e nuova gente! Tutte le date e gli eventi li trovate sulla nostra pagina facebook KEY FAMILY  http://www.facebook.com/keyfamily01
Ciaooooo

 Riferimenti
cell: 3200960500

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog