Home Interviste Intervista alla modella Nicholl Peace

Intervista alla modella Nicholl Peace

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Intervista alla modella Nicholl Peace 1)Descrivi in poche righe chi e’ Nicholl….

Nicholl è una modella alla ricerca di unicità nei suoi look, straordinariamente eccentrica e avanguardista.

2)Cosa significa per te fare la modella?

Fare la modella per me non significa vivere nel mondo dei balocchi ma e’una vera e propria professione da cui ci si può guadagnare solo se si hanno tutte le carte in regole.

3)Oltre ad essere modella fai qualcos’altro? Se sì raccontaci cosa fai…

Oltre ad essere modella sono fashion blogger, presentatreice e autrice. Amo delineare con precisione le piccole e grandi felicità dei miei protagonisti poi durante le serate presento un concorso di bellezza nazionale “Miss informissima” e a breve presenterò altre serate con l’Avrecords Digital production di Milano.

4)Hai mai avuto una proposta indecente da parte di un’uomo? Se sì raccontacelo…

Si a me e’capitato. Il tipo bruttissimo inguardabile, che poteva essere un mio zio. Lui era il titolare di un’agenzia di moda; fu un vero shock! Mi chiese di diventare la sua fidanzata esplicitando di non volere solo sesso ma di volere il mio cuore. Me lo ricordo ancora benissimo. Io dieci anni fa ero anche fidanzata, per cui fu una proposta più che indecente.. disse che dovevo lasciarlo perché lui poteva farmi diventare una donna ricca e di successo. Me la diedi a gambe, e ci misi del tempo per ripropormi in altre agenzie. Sono contenta del caso Weinsten, e dello scandalo così gli uomini iniziano ad aver paura di far proposte indecenti in cambio di campagne pubblicitarie o shooting.

5)Cosa consiglieresti ad un uomo per conquistare una donna?

Una donna va’ conquistata con pazienza ma ovviamente serve il giusto metodo. Bisogna mostrarsi sicuri e con le idee chiare sulla propria vita… Se sapete cucinare va’ancora meglio. Altra cosa, non bisogna mai usare profumi violenti ma deve essere un soffio di seduzione. Altra cosa, mai essere falsi perché una donna perspicace si renderebbe conto.

6)Saluta i lettori di International blog alla tua maniera.

Saluto i lettori con tanti baci fragolosi.

 

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog