Home Interviste Intervista alla modella Jade Mega

Intervista alla modella Jade Mega

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

JADE MEGA, FOTO DA FAR GIRARE… IL MONDO!

By MIRAFLORES PRESS & INTERNATIONAL BLOG

Quasi 120.000 follower su Instagram, foto che stanno facendo il giro del mondo. Jade Mega a 21 anni è già una delle influencer più richieste e gettonate a livello italiano e non solo. Una ragazza ambiziosa e determinata, creativa a orgogliosa, che nel quotidiano adora tenersi in forma ed essere sempre attiva.  “Nel mio tempo libero mi alleno in palestra e faccio lunghe corse, fondamentali per allenare anche la mente” racconta lei che è in partenza per Bali dove la aspettano ulteriori traguardi da raggiungere.

Com’è il tuo rapporto con Instagram?

È un social network che mi ha dato la possibilità di lavorare con tanti brand, ognuno diverso dall’altro, alcuni emergenti ed altri ben consolidati. Questo mi permette di essere creativa e giocare con gli stili, ottenendo così delle foto uniche nel loro genere.

Cosa ti spinge a continuare a buttarti?

Ciò che mi spinge a dare il meglio, sono i miei followers. Cerco sempre di dare il massimo e cerco la perfezione in ogni foto. Instagram mi sta dando l’occasione di emergere e io non voglio deludere chi crede in me.

Tutto ruota attorno alla fotografia.

La fotografia è un mondo che mi attrae. Penso che per posare dietro un obbiettivo si debba essere anche un po’ artisti. Sin da piccola ho sempre mostrato un’inclinazione artistica verso il ballo, la cucina, la pasticceria (che resta una delle mie più grandi passioni), il disegno. Insomma, qualsiasi attività che mi dia la possibilità di esprimermi al 100%… e la fotografia è una di queste.

Per ora il tuo personaggio ruota attorno ai social. E gli altri mass media?

La tv non mi attrae ma se dovessi immergermi in questo mondo, vorrei fare la conduttrice.

Tu nel quotidiano: che ragazza sei?

Sono una ragazza tranquilla, vesto molto semplice. La sera, però, mi piace indossare vestiti eleganti.

Progetti che bollono in pentola: cosa puoi svelarci? 

Tra pochi giorni io e mia sorella Taylor partiremo per Bali, dove lanceremo i costumi MEGASWIM. Progetto in cui mia sorella ha messo tutta se stessa ed io sono molto orgogliosa di lei. Seguiteci sulle nostre pagine Instagram per non perdervi tutti gli aggiornamenti a riguardo!

Dove ti vedi in futuro?

Tra 10 anni mi immagino a vivere a Las Angeles , con una carriera ben avviata e un uomo che mi ami dal profondo del cuore con cui condividere la mia vita.

CONTATTI SOCIAL

https://www.instagram.com/jade_mega/?hl=it

Per vedere altri articoli cliccare qui

 

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog