Home Interviste Ilenia di Chiara Miss Gran Prix talento

Ilenia di Chiara Miss Gran Prix talento

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

ILENIA DI CHIARA MISS GRAND PRIX TALENTO

LA FASCIA DI MISS GRAND PRIX TALENTO 2020, È ANDATA A ILENIA DI CHIARA.

Ilenia Di Chiara Miss Grand Prix Talento

Ilenia Di Chiara Miss Grand Prix Talento

La 15enne di Carpi, ha tanti sogni nel cassetto. Il concorso organizzato dall’agenzia di Claudio Marastoni, è il primo trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo e della moda.

Ha tanti obiettivi da centrare, tra questi far parte del mondo dello spettacolo.

Com’è nata l’idea di iscriversi al concorso di Miss Grand Prix?

“Ho saputo del concorso mentre mi trovavo dalla mia parrucchiera. È arrivato un suo caro amico fotografo e dopo una bella chiacchierata, mi ha proposto di posare per qualche scatto e fatto conoscere il concorso di Miss Grand Prix.

Mi sono iscritta per mettermi in gioco, non ho mai fatto altre esperienze simili, è la prima e mi sta dando tante opportunità”.

Qual’è stato il momento più emozionante del concorso?

“Non ho dubbi: la finalissima di 4 giorni, a Pescara. Sono stati giorni incredibili: conoscere le ragazze del concorso, i giudici, fare le prove per la sfilata e tutta la calorosa accoglienza.

Ricorderò sempre quei giorni carichi di emozioni, frenesia, gioia e felicità. Non ti rendi conto di ciò che accade intorno a te, riesci a rimanere concentrata e sull’obiettivo da raggiungere.

Sicuramente non mi sarei aspettata di ricevere il titolo nazionale, come una tra le sei ragazze più belle d’Italia. La soddisfazione che ho provato e provo ancora adesso, é unica e indimenticabile”.

Quali sono i tuoi sogni dopo Miss Grand Prix?

“Tra le mie ambizioni c’è quella di laurearmi in giurisprudenza o, in medicina, possibilmente a Milano. Continuerò a lavorare nel campo della moda e dello spettacolo.

Soprattutto, vorrei continuare a coltivare la mia grande passione per la danza, affinché possa un giorno, magari, arrivare a danzare sul palco di “Ballando con le stelle””.

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog