Home News Gli artisti Circo Nero Italia fanno scatenare la Toscana – Il 25/11 sono al Luna Park / Otel (Firenze) e pure a Siena, al Fuoriporta Coroncina / Happiness

Gli artisti Circo Nero Italia fanno scatenare la Toscana – Il 25/11 sono al Luna Park / Otel (Firenze) e pure a Siena, al Fuoriporta Coroncina / Happiness

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Gli artisti di Circo Nero Italia, coordinati da Duccio Cantini, continuano a far scatenare l’Italia con le loro performance. Mettonoin scena una sorta di  rivoluzione elettronica, tutta da ballare, con gli amici, fino all’alba. Venerdì 25 novembre ’22 sono protagonisti di due appuntamenti in Toscana: sono all’Otel di Firenze per il party Luna Park. Mentre gli artisti di Circo Nero Italia fanno scatenare il pubblico dal palco, in console ci sono Whitney Mkok con Fabien Giacomo Miranda. Alla voce c’è invece. Mirko Saya.

E che succede invece a Siena, la stessa sera, il 25/11/22, al Fuoriporta Coroncina? L’evento è Happiness, ovvero felicità, il che è davvero importante. Le parole con cui la festa viene descritta sono davvero coinvolgenti: “Decidi di vivere. Decidi di scegliere. Un venerdì diverso. Semplicemente Happiness”. Insieme agli artisti di Circo Nero Italia, ecco gli artisti al lavoro. Sul Mainstage ecco Alessandro Serra, La Fabi. Nel privè Francesco Ciccocozzi, Bonu e Roe.

// // // //

Chi sono i performer del collettivo Circo Nero Italia? Sono ballerini, ballerine, mangiafuoco, attori, specialisti in effetti speciali (…). Si dividono tra feste frequentate anche da famiglie, eventi diurni, dinner show e party scatenati in discoteca. Perché quando si sa fare spettacolo, il contesto conta molto meno della capacità di regalare emozioni mescolando l’alto e il basso, le arti circensi ed il ballo, gli effetti speciali e il ritmo della musica elettronica… e in questo gli artisti di Circo Nero Italia davvero hanno pochi rivali. Anche perché il loro stile è unico, particolare, sorprendente. 

Riassumendo, i performer di Circo Nero Italia, coordinati da Duccio Cantini, sono decisamente scatenati. Danno energia in decine di locali, spazi ed eventi in tutta Italia… e non solo. Infatti sono attivi da tempo in mezzo mondo, sanno creare meraviglia con performance che lasciano a bocca aperta.

“Non metteremo mai in piedi spettacoli di semplice intrattenimento con qualche bella performance d’impatto a fare da cornice”, racconta Duccio Cantini, che coordina la party crew. “E’ e sarà sempre uno show evolutivo, ricco di emozioni e ispirato ai grandi spettacoli internazionali. Cerchiamo sempre di alzare l’asticella della bellezza e del coinvolgimento emotivo per portare il pubblico, per una notte, in altri mondi… siano essi interiori, inferiori o superiori.”

CIRCO NERO ITALIA

392 069 5432

www.circoneroitalia.it

circoneroitalia@gmail.com

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog