Home Discoteche l #Costez – Telgate (BG), super weekend!

l #Costez – Telgate (BG), super weekend!

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Il weekend di #Costez – Telgate (BG) inizia alla grande venerdì 25 novembre ’22.  In una delle sale dello scatenato future club gestito da Paolo e Francesco Battaglia:prende vita un party dedicato agli NFT. E’ Bored Party da vivere però live, scatenati sul dancefloor, e non certo nel metaverso o altrove. A chi prenota un tavolo verrà regalato un NFT della collezione #boredparty.

In un’altra sala, in collaborazione con WK (We Know), ecco invece il top dj spagnolo Tony Varga, uno che fa sentire la sua musica insieme a realtà di riferimento come elrow tbx Avatre… per chi non lo sapesse, elrow è probabilmente la realtà più importante al mondo per quel che riguarda il clubbing & dintorni.

Il weekend di  #Costez – Telgate (BG) continua sabato 26 novembre ’22 con uno special guest d’eccezione, Andrea Zelletta, celebrity dj che ha alle spalle un passato di modello di grande successo sulle passerelle di Armani, Dolce & Gabbana, Guess e tanti altri brand, ha poi avutotante presente in importanti programmi tv (Uomini e Donne, Grande Fratello, etc). Oggi uno dei più amati influencer italiani.  Ha un rapporto molto intenso con la musica e brani come la sua “Lovin’ at the Speed of Light” su Spotify totalizzano centinaia di migliaia di visualizzazioni. Originario di Taranto, ha anche un passato di calciatore di ottimo livello. 

//

Riassumendo, anche per la stagione autunno / inverno / primavera 2022 / 2023, #Costez a Telgate (BG), dopo un’estate scatenata,  a due passi dall’uscita A4 Grumello, si continua a ballare. E’ un’oasi perfetta per rilassarsi con grandi show e grandi dj, ogni weekend.

Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Oggi prende vita al #Costez di Telgate (BG), ovvero nella grande disco Nikita e all’Hotel Costez di Cazzago (BS), uno scatenato dj bar. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono… o viceversa. 

///

#Costez  Future Club – Telgate (BG) c/o Nikita

Via dei Morenghi 2 – Telgate (BG) A4: Grumello

Dalle 24 alle 4, ogni venerdì, sabato e prefestivi

info: 3480978529 (Bobe)

Ingresso a pagamento  con consumazione

//

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog