Home Eventi Davide Squillace b2b Matthias Tanzmann al Bolgia – Bergamo 

Davide Squillace b2b Matthias Tanzmann al Bolgia – Bergamo 

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

L’inverno elettronico del Bolgia, top club da anni inserito nella geografia della musica elettronica internazionale, continua con due dj producer di livello assoluto: il 3 dicembre 2022 sul palco ci sono l’italiano Davide Squillace ed il tedesco Matthias Tanzmann, per un back2back, un set a 4 mani che si preannuncia imperdibile.  A far scatenare il Bolgia, durante la stessa notte, il 37/12 in main room ci sono pure, in apertura, Unknown7 e Andrea Rossi, per un evento in collaborazione con Momento Lab.

Sono entrambi due autentici pesi massimi musicali, Squillace e Tanzmann. Tra i tanti party che fanno spesso scatenare entrambi, citiamo almeno Circoloco, celeberrima festa ibizenca di scena al DC10. Originario di Siena, poi a Napoli, oggi a Barcellona, Davide Squillace è un riferimento assoluto della techno. Genetic, Design, Primate, Sketch ma soprattutto Hot Creations e Cadenza le etichette su cui più spesso pubblica la sua musica. In studio ed in console mescola techno, hardgroove, funk. Tra i club in cui è guest più spesso, ecco il Cocoricò, il tedesco Watergate e ad Ibiza l’Amnesia. Il suo ultimo singolo, sognante e ipnotico, è “Flesh”, su Ovum Recordings. 

Tedesco di Lipsia, Matthias Tanzmann, che è al mixer con Squillace al Bolgia di Bergamo il 3 dicembre ’22, è a capo di Moon Harbour, etichetta di musica elettronica di riferimento. Tra le altre, ha un rapporto privilegiato con Poker Flat, leggendaria etichetta del collega Steve Bug. Il 4 novembre ha pubblicato per MUSE uno scatenato remix per “So Sweet” di Dennis Cruz.

Nel Lab Room del Bolgia di Bergamo il 3/12 si alternano in console Cozy Manner, Du2, Enrique S, Get Fenol, Mattia Caso, Rodex & Elle e Okrim. Il Bolgia apre alle 23.30 e si balla fino alle 6 del mattino. 

Quello che vede protagonisti Davide Squillace e Matthias Tanzmann il 3 dicembre 2022 al Bolgia di Bergamo è solo l’ennesimo appuntamento d’eccellenza nel top club. Nelle scorse settimane, e per tutta la stagione passata, si son esibiti top dj della portata di Chris Liebing, Len Faki, Ilario Alicante, Luca Agnelli, Sidney Charles, Sam Paganini, Wade & Fer Mesa, Pan-Pot, I Hate Models, Marco Faraone, Joseph Capriati ed Anfisa Letyago.

3/12 Davide Squillace b2b Matthias Tanzmann @ Bolgia – Bergamo 

Info e prenotazioni:  https://www.bolgia.it/squillace-tanzmann/

Bolgia

via Vaccarezza 9, Osio Sopra (Bergamo) A4: Dalmine

info: 338 3624803, dalle 23.30 alle 6 del mattino

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog