Home Interviste BIAGIO D’ANELLI:”SMETTETELA DI GIUDICARE FLAVIA”

BIAGIO D’ANELLI:”SMETTETELA DI GIUDICARE FLAVIA”

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

BIAGIO D’ANELLI:”SMETTETELA DI GIUDICARE FLAVIA”

Leoni da tastiera: alla carica! Ecco, viene subito da pensare leggendo i commenti che hanno scritto post uscita dal Grande Fratello Vip, di Flavia Vento.

Come ogni edizione che si rispetti, ogni giorno accadono e ne accadranno di tutti i colori, ma nessuno ha il diritto di scagliarsi con commenti, gif e meme, contro Flavia Vento, in primis è una persona. Abbiamo raggiunto Biagio D’Anelli, amico di Flavia, che ha chiarito bene la situazione. Conosco Flavia da ben quattro anni, ne abbiamo passate di tutti i colori; soprattutto sono arrabbiato con chi giudica, senza sapere per quei cinque minuti di notorietà. È una persona stupenda, ama la vita e i suoi cani e come tutti ha le sue fragilità. Lei si è messa in gioco e non si nasconde dietro a una tastiera, ci ha messo la sua faccia e tutto l’impegno. Chi non conosce Flavia bene, non sa quanto sia sensibile e che soffre di attacchi di panico. La prima telefonata che lei ha fatto appena fuori dalla casa è stata la mia

Immaginate il mio stupore, quando all’una e qualche minuto di notte mi ha chiamato, ho un testimone. Sì, io sono stato il primo a sapere che era uscita, per sua diretta chiamata: riconfermo. Sapete dov’è andata? A casa diretta dai suoi cani che ama immensamente. È stato scritto di ogni, posso affermare che non solo è tutto falso e lo ripeterò in diretta ai programmi dove sono opinionista. Ho letto commenti assurdi, si sono inventate storie incredibili pur di apparire. Flavia non merita questo e la cosa che più mi dà fastidio è il clamore che ha generato, etichettandola per quello che non è. Ora, sicuramente ognuno di noi ha la propria opinione e quando si sceglie di essere osservati 24h su 24, dalle telecamere, bisogna essere pronti ai commenti. Ma, in questo caso ho percepito solo tanta negatività, mi dispiace. É giusto, smentire soprattutto vorrei suggerire a chi vuole apparire per qualche minuto di smetterla a prescindere, la verità viene sempre fuori, meglio evitare figuracce“.

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog