Home Moda Arrivano i sandali piumati di Bottega Veneta

Arrivano i sandali piumati di Bottega Veneta

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Arrivano i sandali piumati di Bottega Veneta

I sandali Bottega Veneta indossate dalle vip

 

Possiamo dirlo, per la nuova collezione autunnale è tutto pronto e Bottega Veneta non resta mai indietro ed è pronta a lanciare la nuova collezione.

Una nuova collezione che come sempre Bottega Veneta sa presentare unendo e amalgamando glamour, austerity ma soprattutto tanta leggerezza  tutto firmato Daniel Lee che nella sua collezione Warbrode 02 è riuscito a produrre una sintesi di sobrio ed eccesso  e porta avanti il trend della stagione autunnale.

 

I sandali Bottega Veneta sono dinamici e audaci ma soprattutto chic, questi sono i sandali Feather Dot e sono già tra le più ricercate  realizzati in pelle di vitello con piume di struzzo tutto made in Italy.Sandali Bottega Veneta Verdi

 

 

 

 

I sandali sono proposti con colori intensi e vivaci con sfumature di verde, proposta proprio da Daniel Lee, ma troviamo anche il turchese e il rosa flaming e tutto questo porta ad abbinamenti inaspettati in linea sempre con tutta la collezione Bottega Veneta.

chiara ferragni sandali

 

 

 

I sandali possono essere abbinati ad un paio di shorts in Denim come nel caso di Chiara Ferragni, ma i sandali vestono sempre bene su tutto, anche su  abbigliamenti un pò vintage  o con abbigliamenti estremi, evocativi e provocanti.

I sandali “Feather Dot” sono disponibili sul sito ufficiale del brend ed ovviamente in tutti i negozi al prezzo di 1.110 euro.

Adesso tutti gli occhi sono rivolte a tutte le vip che hanno e indossano questi meravigliosi sandali di Bottega Veneta facendo rivivere un pò gli anni 90 in un perfetto modello thong con un modello molto elegante perfetto da indossare sia di giorno che si sera.

Tutto questo per coloro che amano osare e non passare inosservati, indossati non solo dall’influencer Chiara Ferragni, ma anche da Leonie Hann che ha deciso di abbinarli ad una giacca in un outfit già prettamente invernare, molto elegante e raffinata con un jeans lungo ed un un crop top color carne.

Bottega Veneta

Bottega Veneta è un’azienda Italiana che opera nel settore dei beni di lusso importante grazie ai suoi prodotti in pelle, azienda con sede a Lugano, in Svizzera e uffici a Milano e Vicenza.

Viene fondata nel 1966 a Vicenza da Michele Taddei e Renato Zengiaro e poi nel 2011 viene acquisita dal Gruppo Gucci e Daniel Lee è il direttore creativo, dal 2019, Bottega Veneta conta 269 negozi, il marchio sviluppa un caratteristico disegno di tessitura della pelle.

Negli anni 70 Bottega Veneta apre il suo primo negozio negli Stati Uniti, a New York City e da qui inizia la produzione di calzature.

Per vedere altri articoli cliccare nel link

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog