Home Moda Un anno dal brand di Valentina Ferragni

Un anno dal brand di Valentina Ferragni

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Un anno dal brand di Valentina Ferragni

Valentina Ferragni e i suoi gioielli

E’ arrivata la stagione autunnale, ciò significa abbandonare i capi prettamente estivi e indossare capi più pesanti o almeno leggermente pesanti, quindi in poche parole è arrivato il momento del cambio stagione armadio ma questo non significa ovviamente rinunciare ad essere glamuor  e si può sempre indossare  un abito in maglia molto di tendenza per questa nuova stagione.

Se siete alla ricerca di un abito del genere dovete rivolgersi a lei, Valentina Ferragni che offre un look ideale grazie al suo abito lungo color lilla per inaugurare le prime serate fredde.

Come si sa, la sorella della nota influencer ha salutato la stagione estiva dopo essersi fatta un ultimo bagno nelle splendide acque napoletane insieme al compagno Luca Vezil in occasione di un matrimonio, in cui la giovane Valentina è stata super fortunata aggiudicandosi il bouquet della sposa.

Adesso Valentina è rientrata a Milano e si può dedicare al suo lavoro e alla sua famiglia, ma ciò che a  noi interessa di Valentina Ferragni è il vestito lungo lilla abbinato alla creazione di gioielli firmati proprio Valentina Ferragni e tutto è stato subito accettato e la prova di questo sono i quasi 130mila likes.

Valentina, come la sorella ama ciò che fa e vuole che i siano i gioielli a parlare per lei  ed è già noto il suo brand Valentina Ferragni Studio, brand di gioielli che ha da poco compiuto un anno.

Valentina Ferragni studio

 

 

 

 

 

ha debuttato nell’imprenditoria dimostrando tutta la sua voglia di creare qualcosa di personale in modo che il suo brand e i suoi gioielli la rappresentassero appieno .

L’idea del marchio, nasce solo nel 2019 e dopo una serie di gioielli realizzati da altri marchi, Valentina ha deciso di crearne uno solo suo ed è nato per caso , insieme ad una sua amica, mentre erano in macchina, voleva qualcosa che fosse elegante e tutto è partito da un orecchino.

Valentina Ferragni ama il suo lavoro

Persona molto creativa Valentina, una persona che ama il suo lavoro e ha sempre molto idee e prende una certa ispirazione da tutto ciò che la circonda, la cosa che più odia? La parte burocratica.

Ama l’idea che prende forma e secondo Valentina i gioielli sono un oggetto che non ha età identità o moda e quando sono stati disegnati i primi gioielli voleva un oggetto che durasse nel tempo ed oltre a non avere età secondo la Designer di gioielli non hanno nemmeno identità.

Ma oltre i gioielli, la nostra Valentina ama anche la moda in tutto il suo genere e la sua  attenzione va sulle borse cult da amare e indossare per sempre e alla vista della borsa Hermes non resiste e la borsa precisamente è Kelly.

Realizzata in pelle di capra con piedini di metallo e tracolla removibile  e la borsa scelta da Valentina è un verde menta brillante  preferendo cosi un look anergico e positivo  e unisce la borsa ad una t-shirt rosa.

 

kelly hermes

Per vedere altri articoli cliccare nel link

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog