0.4 C
Ravenna
31 Gennaio 2023
Entertainment

Venerdì il Mamì Bistrot diventa funky con i “Cardelli Brothers”

Una serata all’insegna della musica funky al Mamì Bistrot di Rivabella che, domani (venerdì 16 dicembre), ospita i Cardelli Brothers, una delle formazioni musicali più solide della scena romagnola.

La serata – intitolata “Disque Club Privé” – propone il Dj-set di Francesco e Riccardo che, dalle ore 21, presenteranno in anteprima un nuovo format. L’obiettivo è riunire in una grande serata gli appassionati della cultura funky e del sound afroamericano.

In collaborazione con la direzione artistica del Mamì Bistrot, nel cuore di Rivabella, nascerà dunque un nuovo club con proposte disco & house ed un medley della più autentica produzione funky.

Innamorati della musica già dall’adolescenza, i Cardelli Brothers muovono i loro primi passi insieme alla cover-band Rangzen con cui si esibiscono in tutta la penisola e in buona parte d’Europa.

Dopo aver affinato la loro produzione musicale grazie a progetti importanti come Funkrimini e Capofortuna, Francesco e Riccardo sono protagonisti di numerose esibizioni dal vivo e di importanti DJ Set in giro per l’Italia e non solo.

Oltre al produrre musica elettronica collaborano attivamente nella realizzazione di colonne sonore per film e documentari e oggi – dopo oltre vent’anni di esibizioni sul palco – sono considerati una delle realtà musicali più solide della riviera romagnola.

Post correlati

Domina Zagarella Sicily riapre il 7 maggio 2022 con “Viva la Mamma”, un weekend d’eccellenza e relax

Ltc

9/4 Nesƨun Dorma @ The Club – Milano – Opening Design Week

Giulio Strocchi

19/1 Besame @ Villa Bonin party

Giulio Strocchi
Caricamento in corso...