19.3 C
Ravenna
24 Marzo 2023
News

Sala giochi dal cuore d’oro: la Miss America dona mille euro alle famiglie povere di Cesenatico

Per rendere meno amaro il Natale a tante famiglie povere di Cesenatico, la sala giochi Miss America ha deciso di donare mille euro alla parrocchia di Santa Maria Goretti.

La donazione verrà formalizzata sabato prossimo (17 dicembre) nell’ambito dell’iniziativa benefica “Christmas Carols”, la raccolta fondi organizzata dall’associazione culturale “La Magica Notte” e dalle tante famiglie di “Easy English Cesenatico” a favore delle famiglie indigenti della città.

In quell’occasione, infatti, attorno alle 18, i bambini si recheranno nella sala giochi di viale Carducci per intonare alcuni canti di Natale ed i gestori consegneranno l’assegno da mille euro ai coordinatori dell’iniziativa: “Sono ormai 40 anni – spiega il gestore Roberto Rossi – che la Miss America lavora con i bambini di Cesenatico. Molti di questi giovani, però, fanno parte di nuclei familiari che, per varie ragioni, non potranno trascorrere un Natale di serenità e spensieratezza. Per questo abbiamo deciso di dare un piccolo contributo per alleviare le preoccupazioni di molti nostri concittadini e regalare un sorriso ai loro bambini”.

Post correlati

La scrittrice Azora Rais in molteplici cause per diffamazione

Giulio Strocchi

Andrea Crimi e Simone Di Matteo: l’omaggio a Fabrizio De André

Ltc

I consigli del Dott. Roberto Melone a Lorella Maselli

Giulio Strocchi
Caricamento in corso...