Home Amore Radio Show Venerdì 16 e Venerdì 30 Agosto 2019 @ GioDì Cafè

Venerdì 16 e Venerdì 30 Agosto 2019 @ GioDì Cafè

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Venerdì 16 e Venerdì 30 Agosto 2019 @ GioDì Cafè

Un doppio appuntamento mondano, musicale e festaiolo ci attende per il mese di Agosto al GioDì Cafè, in via Valsugana 332/a a San Giorgio in Bosco ( Padova ); andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta ?

Venerdì 16 e Venerdì 30 Agosto 2019 per l’ennesima volta si farà festa in modalità sana, allegra e costruttiva al GioDì Cafè, locale aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza limiti di continuità, e che si trova in via Valsugana 332/a, nel comune di San Giorgio in Bosco ( Padova ) e gestito in modo splendido da Samuela e da tutto il suo staff, all’interno del quale si possono trovare toast, piadine, tramezzini e brioches a tutte le ore ?

LA LOCATION GioDì Cafè

Il locale inoltre dispone di ampio parcheggio e si trova di fronte al supermercato Alì del comune stesso e di fianco al negozio di articoli sportivi Valsugana sport. Per chi arrivasse da fuori, è semplicissimo arrivarci in quanto è lungo la strada Valsugana [ la strada statale 47 della Valsugana ( SS 47 ) strada provinciale 47 della Valsugana ( SP 47 ) da Padova a Cittadella ( che è proprio il tratto interessato ), è una strada statale e provinciale italiana, il cui percorso si sviluppa in Trentino Alto Adige ed in Veneto. Inizia a Padova e termina a Trento, dopo avere attraversato parte della pianura veneta e percorso l’omonima Valsugana.

LORENZOSPEED*

Ad intrattenere musicalmente gli ospiti della serata e degli Eventi, per l’occasione, ci sarà lo speaker radiofonico e Deejay LORENZOSPEED*, che può vantare nel suo curriculum artistico performances all’interno di Eventi e one night di prestigio con artisti internazionali quali ad esempio Mauro Picotto e Giuseppe Ottaviani ( solo per citarne alcuni ) e che da una ventina d’anni, inoltre, realizza programmi radiofonici con artisti di fama nazionale e non solo, proponendo viaggi sonori ed interviste con giornalisti, scrittori, bloggers, youtubers, musicisti, Deejays, producers, band, e molto altro ancora.

L’ingresso agli Eventi, come sempre, sarà completamente libero e gratuito per tutte/i.

Non ci resta che invitarVi Tutte/i, e, con l’occasione, augurarVi uno splendido mese di Agosto.

Di seguito le locandine ufficiali degli Eventi, realizzate come sempre dalle sapienti mani di Manuel Marchioro ( grafico ufficiale di AMORE Radio Show )

Per scoprire tutti gli altri articoli del blog, cliccate qui

 

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog