Home Discoteche Al Peter Pan di Riccione Ralf e Ritmi tuttalanotte

Al Peter Pan di Riccione Ralf e Ritmi tuttalanotte

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

È ormai un classico estivo, con qualche puntata extra in inverno: Ralf presenta Ritmi in versione tuttalanotte, ovvero Ralf dal primo all’ultimo disco.

Descrizione della serate di Ralf al Peter Pan Club Riccione

Ralf torna al Peter Pan Club di Riccione tutti i lunedì dal 29 luglio al 19 agosto. I suoi set posseggono il privilegio raro dell’imprevedibilità, grazie ad una serie di incursioni in ambiti rock, techno e talvolta nelle colonne sonore dei film di Sergio Leone. La creatività di Ralf si muove a tutto tondo: basti pensare alla sua etichetta discografica Laterra Recordings, fondata nel 2006 e alla sua serata domenicale Bellaciao. Basti pensare soprattutto al suo sodalizio di lunga data con Jovanotti, che si è appena estrinsecato nel Jova Beach Party lo scorso 10 luglio a Rimini e nell’EP Jova Beach Party Limited Edition, in particolare con il remix de “Il sole sorge di sera”.

www.peterpanclub.net

Per vedere altri articoli cliccare qui

Per comprare altri prodotti cliccare qui

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog