Home News L’eccellenza del Made In Italy di Marco Poletti famoso architetto milanese

L’eccellenza del Made In Italy di Marco Poletti famoso architetto milanese

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

L’eccellenza del Made In Italy

Promossa dal famoso architetto Marco Poletti creatore del progetto fieristico ed oltre DNA Made in Italy. L’obiettivo del progetto, l’eccellenza de “Fatto in Italia” itinerante per il resto del mondo.

La collaborazione fra International Blog e Why Not Group presenta al proprio pubblico degli eventi che si terranno in molte città importanti del mondo. Gli eventi in questione riguarderanno il settore dell’arredamento nei quali potranno anche partecipare anche altre aziende che vogliano farsi conoscere.

L’Italia da sempre, nella sua storicità, è il paese di tutte quelle Forme Creative come il Design e l’Architettura che, insieme a quelle Artistiche come la musica, la pittura, la scultura, il teatro, la poesia, hanno creato il Made in Italy e nel tempo lo hanno modificato geneticamente nel suo
DNA, rendendolo unico ed esclusivo in tutto il mondo.

Gli eventi fieristici Made In Italy di Marco Poletti

LONDON DESIGN FAIR 19-22 settembre 2019 (Londra)

Una nuova aggiunta alla London Design Fair, The Bathroom Gallery, come la il nome suggerisce, sarà una mostra su misura per il bagno con marchi di fama mondiale ed in collaborazione con ELLE Decoration UK.

Per celebrare il lancio della guida di The Bathroom Gallery e della guida ELLE Decoration, si terrà un evento in loco con la collaborazione di un bar firmato Campari, che servirà gli ospiti del settore invitati in occasione della prima mostra nel suo genere e questa collaborazione unica.

CERSAIE Bologna 23-27 Settembre 2019

Cersaie, Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredo bagno, è la più importante vetrina internazionale del Settore Ceramico e Arredobagno ed accoglie professionisti della distribuzione, architetti, designer di interni, progettisti e grandi società di costruzione provenienti dai cinque continenti.

L’evento si terrà nel centro storico di Bologna con più di 200 eventi in 6 giorni coinvolgendo brand e professionisti già presenti sul territorio oltreché sponsor ed espositori temporanei.
Il centro storico rappresenta una vetrina ideale per la promozione del design in Emilia-Romagna

Gli eventi 2020-2021

IL SALONE DEL MOBILE Milano 21-26 Aprile 2020

Il Salone Internazionale del Mobile è in assoluto la più importante fiera e punto d’incontro, a livello mondiale, per gli operatori del settore casa e arredamento.

Il progetto ha iniziato ad attirare migliaia di visitatori da tutto il mondo, si è allargato a sponsor ed aziende internazionali ed è diventato una vetrina creativa per studi di progettazione e di architettura, sia emergenti che affermati.

ISH Francoforte 22-26 Marzo 2021

ISH è la seconda fiera più grande al mondo e tra le fiere leader mondiali del mondo del bagno, delle
tecnologie per il risparmio energetico, la climatizzazione e l’automazione degli edifici, delle energie
rinnovabili.

L’ISH accoglie ogni due anni circa 200.000 visitatori tra addetti ai lavori, architetti, designer, giornalisti, buyers ed appassionati delle nuove tecnologie nella città di Francoforte, perfetta location fieristica ed importantissima piazza per il mercato mondiale.

ICFF New York 17-20 Maggio 2020

A New York la International Contemporary Furniture Fair, una delle più importanti fiere internazionali del design di interni e del mobile, a cui prendono parte oltre 36.000 visitatori.

Una buona percentuale dei 38 mila visitatori è formata da rivenditori, e l’ultimo giorno è aperto al pubblico generico ma anche da architetti, interior designer, sviluppatori immobiliari, e creativi in generale.

ICFF è parte di NYCxDesign, la settimana ufficiale del design di New York.

L’ICFF è arricchita anche da apprezzati eventi collaterali, come l’Editor’s Award, il premio consegnato dai più importanti editori del settore, occasione che genera nella fiera un grande afflusso di giornalisti.

Per vedere altri articoli cliccare qui

Per comprare dei prodotti cliccare qui

 

 

 

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog