8.3 C
Ravenna
3 Dicembre 2022
CelebritàModaSocial

Valentina Corvino ospite al Festival del Cinema di Venezia

Valentina Corvino ospite al Festival del Cinema di Venezia

Giovane modella in passerella

Valentina Corvino, un nome che trasmette bellezza, eleganza e stile, una giovane modella pugliese di 16 anni che sta in poco tempo conquistando il mondo grazie al suo fascino e alla sua grinta.

Una giovane promessa della moda che nonostante la sua giovane età ha già calcato le migliori passerelle ed è considerata la modella più giovane al mondo.

Appassionata di moda da quando era molto piccola, è diventata una Top model, scoperta per caso da Daniele Salvadore e Marta Losapio da qui è entrata a far parte dell’agenzia Major che ha sedi sparse in tutto il mondo tra cui anche in Italia.

Mostra del cinema di Venezia

Una vita da modella fatta da sacrifici e tante rinunce, una vita difesa dalle altre sedicenni, ma ora questi sacrifici sono stati coronati in quanto a settembre la giovane top model sarà presente alla mostra d’arte cinematografica, sfilando sull’ambizioso Red Carpet.

Una mostra che ha origini molto antiche, fondata nel 1932 e questa è il Festival Cinematografico più antico, dove i grandi volti dello spettacolo arrivano con i loro magnifici abiti, firmati dai migliori brand a bordo di imbarcazioni lussuose pronti a sfilare, far parlare di sé e farsi fotografare.

Questo è il sogno di Valentina che a settembre prenderà vita,  sfilerà e anche lei, farà come sempre parlare di sé, sia in positivo che in negativo.

Tanta maturità per una ragazza che ha solo 16 anni, una modella che ovviamente cura l’alimentazione e la pelle e ovviamente nel tempo ha imparato bene a conciliare scuola e lavoro.

Lei, una piccola modella pugliese  ma che possiede tutte le migliori qualità tra cui intelligenza, classe e bellezza, qualità che la rendono unica e capace di catturare l’attenzione mediatica del Festival del Cinema di Venezia e questo per le costituisce la prima tappa di un percorso lungo, coronato da tanto e tanto successo.

https://www.instagram.com/vale.corvino/

Per vedere altri articoli cliccare nel link

Post correlati

Andrea Celentano’s PRIVATE 40°B-Day Party Pepenero Milano

Giulio Strocchi

Grande successo per il Luna Park Meneghino

Giulio Strocchi

Serata Colorado Silvia Casonato

Giulio Strocchi

Lascia un commento

WordPress Cookie Plugin by Real Cookie Banner