Home Social Diego “Iutubber” Laurenti: faccio il creator, ma il mondo social sta cambiando

Diego “Iutubber” Laurenti: faccio il creator, ma il mondo social sta cambiando

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Il mondo dei social network si evolve giorno dopo giorno, ed uno dei protagonisti di questo mondo che calca le scene da anni è Diego “Iutubber” Laurenti. Noi lo abbiamo incontrato per meglio conoscere i suoi progetti ed il suo punto di vista su questo cambiamento che tocca ormai giovani e meno giovani.

Tra i creator del web che si distinguono, incontriamo Diego Laurenti. Cosa ci racconti?

Ciao! Potrei raccontarti tantissime cose ma riassumo dicendo “si produce e ci si diverte”. Tu? Cosa mi racconti? Tanto non mi risponderai, lo so.

Che rapporto ha Diego Laurenti con chi lo segue?

Un rapporto fantastico. Forse non ci crederai ma ho un rapporto di vera e propria amicizia e rispetto con la mia fanbase. Negli anni mi hanno dimostrato tantissimo affetto e io provo a ricompensare da sempre con gratitudine e contenuti.

Diego 'Iutubber' Laurenti - Foto Web

Diego ‘Iutubber’ Laurenti – Foto Web

Qual è il personaggio al quale ambisci come carriera?

Bo Burnham. E’ un musicomico statunitense che trovo sia tra le menti più geniali e imprevedibili che io abbia mai visto. Alterna musica con tematiche
trattate senza veli e filtri a momenti di stand-up comedy pazzeschi. Dateci uno sguardo, ve ne innamorerete.

Perché un utente dei social network dovrebbe seguirti?

Perchè non gli ho fatto niente di male e perche è gratis. Oh, guarda che in questo periodo so due cose che valgono tanto! Tornando seri: metto tutto me stesso nella creazione di contenuti con la speranza di riuscire a donare qualche minuto di spensieratezza.

Diego ci vuoi parlare dei tuoi prossimi progetti?

Voglio continuare a studiare a migliorarmi mentre metto in piedi una produzione video e con essa tanti nuovi format che voglio pubblicare durante il 2023. Tra questi mi piacerebbe anche creare qualcosa che abbia come fulcro la promozione del territorio campano. Mi piacerebbe raccontare le bellezze della nostra terra per farne apprendere agli spettatori e a me stesso.

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog