Home Moda Lorih Caradonna con un nuovo look alla Milano Fashion Week 24

Lorih Caradonna con un nuovo look alla Milano Fashion Week 24

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

In occasione della Milano Fashion Week 2024, Lorih Caradonna ha fatto parlare di sé, presentandosi con un look completamente rinnovato che ha lasciato il segno. La modella, conosciuta per la sua presenza magnetica sia sulle passerelle che sui social network, ha scelto per l’occasione una nuance di capelli ramati, dimostrando ancora una volta la sua capacità di reinventarsi mantenendo un’eleganza senza tempo.

Quest’anno, Lorih ha deciso di rappresentare “Cremis Creazioni”, un marchio italiano di maglieria di alta qualità fondato da Mariangela Cremis. Questo brand, noto per la sua filosofia incentrata sull’empowerment femminile, si è distinto per le sue creazioni uniche, pensate da una donna per le donne. La scelta di Lorih di collaborare con Cremis Creazioni sottolinea il suo impegno nei confronti di marchi che promuovono valori positivi e inclusività.

Non era sola in questa importante occasione; al suo fianco, troviamo Sorrentino Raffaele, rinomato fotografo, e il fidanzato Mattiajose Annese. Mattiajose, in particolare, ha attirato l’attenzione per il suo look, sapientemente abbinato a quello di Lorih, dimostrando una sintonia non solo emotiva ma anche estetica. Questa coppia, sempre più al centro dell’attenzione mediatica, ha saputo conquistare i riflettori con naturalezza e stile.

La Caradonna non è nuova agli elogi e all’ammirazione da parte del pubblico e della critica. La sua dolcezza, unita a una forte presenza sui social, l’ha resa una figura di spicco nel mondo della moda e della fotografia. Definita una “piccola grande modella”, Lorih continua a dimostrare che il talento e la determinazione sono gli ingredienti chiave per rimanere “sulla cresta dell’onda” in un settore tanto competitivo.

La sua partecipazione alla Milano Fashion Week 2024 è stata un’ulteriore conferma del suo talento e della sua capacità di ispirare e influenzare positivamente il pubblico. Con il suo nuovo look e la sua inconfondibile eleganza, Lorih Caradonna si proietta verso futuri successi, che, senza dubbio, saranno numerosi. A lei, dunque, va il nostro più sincero “in bocca al lupo” per le sue prossime avventure nel mondo della moda. Con la sua grinta e il suo stile inconfondibile, siamo certi che continuerà a brillare e a far sognare.

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog