Home Moda Lyst e il primato di Gucci

Lyst e il primato di Gucci

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Gucci primo su Lyst

Gucci sempre al primo posto

Gucci, il marchio più gettonato, più lussuoso e più trendy  è stato nuovamente nominato il più hot della moda, nomination che arriva al suo quarto trimestre consecutivo da Lyst con outfit adatti ai viaggi, al tempo libero e a tutte le occasioni possibili.

Lyst è la piattaforma più grande di ricerca della moda, una piattaforma che consente di vedere e comprare su migliaia di negozi online con circa 17.000 marchi a livello mondiale.

Al secondo posto della classifica Lyst si trova invece Dior, mentre al terzo posto troviamo un marchio sportivo tra i più gettonati e usati, ovvero Nike.

Louis Vuitton  sale invece al quarto posto, mentre al quinto posto troviamo Prada grazie alla vendita di molti prodotti, molto apprezzati dagli influencer.

Scendono di molto nella classifica Lyst; Balenciaga e Moncler, mentre Saint Laurent si trova sempre al nono posto.

Gucci primo su Lyst

Prodotti di punta

I prodotti femminili più venduti sono stati  le sneakers Nike Air Force One ed un, per gli uomini invece il prodotto più venduto è Adidas e gli occhiali da sole Virgil di Off-White, seguito dai  e dagli occhiali Dior.

Anche gli uomini hanno portato alla crescita della Moda Gender  con la gonna a righe da uomo di Thom Brown che è il decimo prodotto da uomo più venduto.

 

top denim prada

Moda Gender

Una rivoluzione della moda portata avanti da star come Harry Styles e Achille Lauro per abbattere un altro elemento importante, ovvero, la demarcazione tra moda femminile e moda maschile, tutto questo avviato dalla Generazione Z e la moda non si tira mai indietro, anzi è sempre pronta ad abbracciare le novità.

I brand  che abbracciano la moda gender sono tanti, come Gucci che grazie alla nuova collezione di Alessandro Michele in passerella sono stati acclamati da Damiano dei Maneskin, vincitori dell’Eurovision 2021 e Achille Lauro.

Si arriva non solo all’abbigliamento ma anche al make-up maschili in particolare per quanto riguarda lo smalto che diventa un vero e proprio trand è il capo di questa nuova moda è sicuramente Fedez che nelle sue storie pubblica i colori che sceglie e sempre di nuovi, ovviamente i miglior brand, primo tra tutti Chanel non si tira indietro estendendo la sua collezione make-up alla collezione maschile.

Ovviamente le migliori novità   partono dai social e in particolare da Tik Tok che costituisce il social della Generazione Z ed anche Lyst afferma che la crescita del social è  aumentata proprio durante la pandemia connessa alla vendita online favorita dalle e dagli influencer.

Per vedere altri articoli cliccare nel link

moda gender

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog