Valentina Corvino ospite al Festival del Cinema di Venezia
Giovane modella in passerella
Valentina Corvino, un nome che trasmette bellezza, eleganza e stile, una giovane modella pugliese di 16 anni che sta in poco tempo conquistando il mondo grazie al suo fascino e alla sua grinta.
Una giovane promessa della moda che nonostante la sua giovane età ha già calcato le migliori passerelle ed è considerata la modella più giovane al mondo.
Appassionata di moda da quando era molto piccola, è diventata una Top model, scoperta per caso da Daniele Salvadore e Marta Losapio da qui è entrata a far parte dell’agenzia Major che ha sedi sparse in tutto il mondo tra cui anche in Italia.
Mostra del cinema di Venezia
Una vita da modella fatta da sacrifici e tante rinunce, una vita difesa dalle altre sedicenni, ma ora questi sacrifici sono stati coronati in quanto a settembre la giovane top model sarà presente alla mostra d’arte cinematografica, sfilando sull’ambizioso Red Carpet.
Una mostra che ha origini molto antiche, fondata nel 1932 e questa è il Festival Cinematografico più antico, dove i grandi volti dello spettacolo arrivano con i loro magnifici abiti, firmati dai migliori brand a bordo di imbarcazioni lussuose pronti a sfilare, far parlare di sé e farsi fotografare.
Questo è il sogno di Valentina che a settembre prenderà vita, sfilerà e anche lei, farà come sempre parlare di sé, sia in positivo che in negativo.
Tanta maturità per una ragazza che ha solo 16 anni, una modella che ovviamente cura l’alimentazione e la pelle e ovviamente nel tempo ha imparato bene a conciliare scuola e lavoro.
Lei, una piccola modella pugliese ma che possiede tutte le migliori qualità tra cui intelligenza, classe e bellezza, qualità che la rendono unica e capace di catturare l’attenzione mediatica del Festival del Cinema di Venezia e questo per le costituisce la prima tappa di un percorso lungo, coronato da tanto e tanto successo.
https://www.instagram.com/vale.corvino/
Per vedere altri articoli cliccare nel link