Home News Una canzone per sognare 3°tappa

Una canzone per sognare 3°tappa

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

GAIA FIORI E MATTIA LETO CON UN EX AEQUO VINCONO LA 3^TAPPA DELLA 7^EDIZIONE “UNA CANZONE PER SOGNARE”. PER I GIOVANI MARTINA BERBERI,

PER GLI OVER MICHELE VITALIANO.

A MATTIA LETO VA IL PREMIO SPECIAL AWARD.

UNA MISS PER SOGNARE VA A GIADA LANATI, TEENAGER IRENE FURNARI E OVER LAURA TOSINO

 

Venerdì 26 luglio, hanno vinto con un ex aequo la 3^tappa di questa settima edizione di “Una Canzone per Sognare”, Gaia Fiori, di Godiasco, che ha cantato Labyrinth di Elisa  e Mattia Leto, di Frascaro, che ha cantato Bohemian Rhapsody dei mitici Queen presso l’agriturismo Giadadi Rivanazzano Terme (PV).

Come è andata la serata una canzone per sognare?

Una serata da incorniciare, la musica unita alla bellezza, è questa la novità di quest’anno, Una Miss per SognareUndici ragazze hanno sfilato in abito elegante e costume tra i tantissimi spettatori che hanno apprezzato questa bellissima novità dell’Associazione Four SeasonsLe fasce sono andate aGiada Lanati (19 anni) di Casteggio, teenager a Irene Furnari di Alessandria e over a Laura Tosino di Tortona, fascia in collaborazione con Miss Oasi Piemonte della Beauty Fashion Music Tortona di Lucia Guarini e Benedetto Gerardo.

A valutarne le qualità si è espressa una giuria tecnica composta da Leyla D, Giovanna Mari, Alberto Smaniotto, Lucia Nenna, Salvatore Stella, Francesco Mango e la mitica Viola Valentino (chi non la ricorda con il 45 giri Comprami, brano che ha venduto più di mezzo milione di dischi. Ha partecipato a due edizione del festival di Sanremo; modella e attrice, con il brano Sola, tratto dal film Delitto sull’autostrada, a cui partecipò in qualità d’attrice al fianco di Tomas Milian.

Per i big al secondo posto si sono classificati Jonut Bountoiu, Betty Conti e Isabella Damiani, mentre al terzo posto si sono classificate Giada Gigliotti, Sophia Metta e Marzia Noviello.

Per la categoria Over ha vinto Michele Vitaliano, di Pontecurone (AL),  al secondo posto si è classificata Loredana Pugliese e al terzo Ornella Cedro.

Per le giovani proposte ha vinto Martina Berberi, di Alessandria, mentre il premio Special Award è andato a Mattia Leto.

Gli altri partecipanti

Gli altri cantanti: Ginevra Mandia, Noemi Giardina, Irene Furnari, Angelo Mangiafico, Andrea Cerutti, Giuseppe De Felice, JC Teddy, Mariapia Paonessa, Alessandra Barletta, Adriano Bianchi, Fulvia Maria Trovato, Vincenzo Di Re, Mauro Serra, Cinzia Scitano, Fina Ciaravella Bondi e Angela Salamone.

Ospiti: Leyla D (membro Four Seasons) che ha cantato un suo inedito dal titolo “Camden town”,registrato negli studi Abbey Road a Londra e Alberto Smaniotto.

Ha condotto la serata Beppe Viazzi, con la direzione artistica di Mario Mossuto, audio Dj Max della Service DMLD, la fotografia di Andrea Giorgi e le riprese video curate da Oliver Buzz.

Media partners ufficiale della manifestazione Telecity 1.

La 4^tappa in programma sabato 31 agosto presso la pizzeria trattoria Fantasy bar di Castelceriolo (AL).

Info ed iscrizioni: 3384457711 (Mario Mossuto) per partecipare alle selezioni.

Regolamento completo della manifestazione sul Blog e la pagina Facebook di UNA CANZONE PER SOGNARE:

http://unacanzonepersognare.blogspot.it/

http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto

F.to

Mario Mossuto 3384457711

Oppure scrivere a: mariusm@alice.it

http://ildjmario.blogspot.it/

http://unacanzonepersognare.blogspot.it/

http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto

http://www.youtube.com/mariusmstaff

Per vedere altri articoli cliccare qui

Per comprare dei prodotti cliccare qui

 

 

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog