Home Moda Taylor Swift sbarca su TikTok

Taylor Swift sbarca su TikTok

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Taylor Swift sbarca su TikTok

L’abito di Taylor  diventa virale

TikTok è ormai uno dei social più accreditati, puoi ballare, cantare, intrattenere gente e divertiti, ma è anche un lavoro, lo sanno bene le molte influencer, un social usato da tutti, dai vip meno famosi a quelli molto famosi, ma nell’elenco ne mancava una; Taylor Swift, ma tutti pronti a prendere il cellulare perché  la cantautrice e attrice nella giornata di ieri è sbarcata sul social.

Il primo video pubblicato dalla Swift la vede cantare  “Screwface Capital” mentre vengono riprodotti i suoi look più celebri dei suoi nove album fino ad arrivare al suo abito floreale giallo, abito “Joyce” che ricorda il 2008 e questo ha completamente fatto impazzire tutti ed è subito diventato sold-out.

Il vestito porta il prezzo di  218 bollari ed è già esaurito in tutte le taglie ed è ancora disponibili ma in altri colori come bianco sporco o con stampa con ciliegia e questa come si sa non è la prima volta che un abito diventa virale su TikTok.

Quindi per tutti i fan di Taylor questo è un buon motivo per usare TikTok e si presenta al social con una didascalia, tutta sua possiamo dire; “Sono su TikTok, che i giochi abbiano inizio”.

Il suo account ufficiale è @taylorswift e in poche ora ha già raggiunto circa 477.000 follower, quindi un altro obiettivo per la regina del pop americano, forse vuole anche diventare la regina dei TikTok e l’approdo sul social ha scatenato molto entusiasmo da parte di tutti ed è subito boom di like e di condivisioni e oltre 7milioni di visualizzazioni  e ovviamente questi numeri sono destinati a crescere sempre di più-

La giovane artista ha anche usato il social per la presentazione  della riedizione in vinile dell’album  Red che arriverà negli store il prossimo autunno, per quanto riguarda invece il social non è ancora chiaro l’uso che ne faccia, ma sicuramente farà ancora impazzire i suoi fan con tanti look.

taylor swift tiktok

 

 

 

 

 

 

 

TikTok dei vip

il social che nel 2016 è stato creato in Cina è ormai molto famoso e scaricato da tutti e conta 700 milioni di utenti  e sono molti i vip che fanno uso di questo social partendo dalla regina dei social, Chiara Ferragni e qui i vip cantano, ballano o organizzano veri e propri scherzi per far divertire i fan e per far vedere ai fan che oltre la maschera d’artista, c’è molto di più e non si trovano più sempre e solo minorenni  ma anche molti adulti.

 

Chi è Taylor Swift

Nasce a West Reading  nel 1989, nel 2006 firma il suo primo contratto discografico pubblicando il suo primo album  che rimane all’interno della classifica degli Stati Uniti per  275 settimane ma è con Fearless che si fa conoscere in tutto il mondo anche e soprattutto grazie al brano Love Story, mentre nel 2011 è stata inclusa al settimo posto tra le celebrità più importanti al mondo, mentre il suo patrimonio, aggiornato al 2021  ammonta a 550 milioni di dollari.

primo tiktok

Per vedere altri articoli cliccare nel link

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog