Home Eventi Santarcangelo, in duecento all’Open Day di “Balla & Snella”

Santarcangelo, in duecento all’Open Day di “Balla & Snella”

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Quasi duecento donne di Santarcangelo e dintorni (188 per la precisione) hanno preso parte ieri all’Open-Day di “Balla & Snella”, il nuovo progetto per le donne di Melina Zoccoli partito, come da protocollo, con una giornata dimostrativa ad ingresso gratuito.

Alle 16 in punto, un esercito di allieve in tuta e calzamaglia si è presentato nella nuova sede al civico 16 di via Mazzini (ingresso da via Cabina) per provare il nuovo corso riservato alle sole donne e basato su un metodo rivoluzionario che garantisce una silhouette invidiabile ballando e divertendosi.

Il corso, che ha una durata minima di tre mesi, garantisce infatti – con solo due lezioni di un’ora a settimana – il miglioramento complessivo del corpo, la tonificazione di braccia, gambe, glutei e addome, la riduzione del grasso corporeo (in una lezione si bruciano dalle 400 alle 700 kcal), l’abbattimento dello stress, una postura elegante e, soprattutto, tanto divertimento.

Ad attendere le donne, oltre a Melina Zoccoli, quattro istruttrici professioniste di altissime credenziali come Belen Carreras, Francesca Cis, Ilaria Piersanti ed Alessia Poni.

Per coloro che non hanno potuto partecipare all’evento di sabato, da domani (lunedì) sarà possibile prenotare un’ora di lezione gratuita inviando un messaggio

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog