Home News L’arte si fonde con la solidarietà

L’arte si fonde con la solidarietà

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

L’arte si fonde con la solidarietà

Il 4 febbraio a Napoli appuntamento a “La casa del Sorriso”, l’ente di volontariato che si occupa di accogliere i familiari dei pazienti ricoverati negli ospedali di Napoli

L’arte si fonde con la solidarietà sabato 4 febbraio (ore 10.30) nello spazio “In Arte Vesuvio” al civico 23 di via Nazario Sauro a Napoli, teatro di “Le stanze dell’anima”, prestigioso appuntamento curato da Deborah Di Bernardo con la partecipazione straordinaria del vicedirettore RAI Antonello Perillo.

Teatro dell’evento la sede de “La casa del Sorriso”, l’ente di volontariato che si occupa di accogliere i familiari dei pazienti ricoverati negli ospedali di Napoli e gli stessi ammalati, quando in day-hospital ed autosufficienti.

Durante la mattina è in programma un simposio fra Dina Bochicchio, Antonella Esposito, Enzo Leonporro, Nicola Vitale e Graziella Viviano.
La parte artistica, invece, è affidata a Nunzio Bellino, 
I Bottari di Pastellessa Sound Group, Domenico D’Ambra, Gennaro Guerra, Junior Luis, Recheta, Ciro Raciti ed Antonio Schiavone.

Interverranno all’evento anche Carlo Capalbo (Inventore di RunCzech), Dario Giani’ (Presidente Direttivo della Casa del Sorriso), Fulvio Frezza (Consigliere Regione Campania) e Giulio Tarro (Virologo).
Durante la giornata sarà organizzata una raccolta fondi facoltativa da destinare alle attività de “La casa del Sorriso”. Tutto a cura di Debora Di Benedetto

https://www.facebook.com/lacasadelsorrisoONLUS/?locale=it_IT

Per vedere altri articoli cliccare nel link

 

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog