Home News Nasce il centro Wellness e Massage Il Mito dell’Auriga

Nasce il centro Wellness e Massage Il Mito dell’Auriga

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Nasce il centro Wellness e Massage Il Mito dell’Auriga

Nasce il centro Wellness e Massage Il Mito dell’Auriga con lo scopo di portare alle persone benessere sia fisico che mentale.

In questo periodo di forte stress cosa c’è di meglio che dedicare del tempo a se stessi? Ecco che nasce così il centro Wellness e Massage il Mito dell’auriga della Massaggiatrice – Metodo Diabasi Ester Adami. Chi scegliere di rivolgersi al Mito dell’Auriga avrà la possibilità di scegliere tra diversi trattamenti: massaggio svedese, decontratturante, linfodrenante, anti cellulite e molto altro. Inoltre si avrà la possibilità di seguire dei corsi su Zoom di Pilates ogni martedì sera e Yoga ogni mercoledì, di Mindfulness personalizzati e chiedere consigli su come migliorare la propria postura. Le sedi disponibili sono a Pessano Combornago presso lo Studio 49 e a Segrate in Via Leonardo da Vinci 4.

Il nome scelto per questo centro risiede in un antichissimo libro di Platone, il Fedro. Secondo il Mito dell’Auriga ogni anima è paragonata ad una biga trainata da una coppia di cavalli alati e guidata da un auriga: uno dei cavalli è eccellente, l’altro è pessimo. Compito dell’auriga è indirizzare verso l’alto, il monde delle idee, il carro. Il cavallo pessimo cerca sempre di tirare verso il basso in modo che l’auriga non riesca a contemplare il mondo delle idee. Quando poi l’anima si appesantisce, perde le ali e va a incarnarsi in un uomo. L’anima che è riuscita a vedere di più, andrà nel corpo di un uomo che si dedicherà alla sapienza e all’amore, mentre l’anima che ha visto di meno andrà a finire in un corpo dedito al soddisfacimento di istanze egoistiche e materiali. Per qualsiasi informazione potete visitare il sito www.ilmitodellauriga.com. 

 

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog