Home Amore Radio Show Lunedì 24 Giugno Madamadorè Grumolo delle Abbadesse

Lunedì 24 Giugno Madamadorè Grumolo delle Abbadesse

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Lunedì 24 Giugno Madamadorè Grumolo delle Abbadesse

Lunedì 24 Giugno 2019 si svolgerà per la prima volta nella splendida cornice del Madamadorè di via nazionale 71 a Grumolo delle Abbadesse ( Vicenza ) una festa con musica, divertimento ed allegria dall’orario di aperitivo in poi.

La location

Il Madamadorè di via nazionale 71 a Grumolo delle Abbadesse, in provincia di Vicenza, si trova in una posizione strategica, a pochi km dal famosissimo centro commerciale ‘Le Piramidi’. Inoltre si trova anche a circa metà strada tra i caselli autostradali di Grisignano di Zocco e di Vicenza est, trovandosi per la precisione lungo la strada regionale 11 Padana Superiore ( SR 11 ) strada che, in questo tratto specifico, collega le città di Vicenza e Padova. 

Il locale si trova a sinistra andando da Vicenza verso Padova, e a destra, ovviamente, andando da Padova verso Vicenza. E’ adatto per colazioni, pranzi, aperitivi e cene.

Il pranzo di lavoro è a menù fisso dal martedì al venerdì, con prezzi che variano dai 6 agli 11 €.

Vi è inoltre la possibilità di asporto relativamente a pizze e prodotti culinari della cucina. È anche consentito l’accesso agli animali, ed il parcheggio è ampio.

Per informazioni e prenotazioni relative all’evento specifico di Lunedì 24 Giugno 2019 si consiglia di contattare Carmen al numero 349.3040680

L’ospite

Ad intrattenere musicalmente gli ospiti dell’Evento, per l’occasione, ci sarà lo speaker radiofonico e Deejay LORENZOSPEED*, che può vantare nel suo curriculum artistico performances all’interno di Eventi e one night di prestigio con artisti internazionali quali ad esempio Mauro Picotto e Giuseppe Ottaviani ( solo per citarne alcuni ) e che da una ventina d’anni, inoltre, realizza programmi radiofonici con artisti di fama nazionale e non solo, proponendo viaggi sonori ed interviste con giornalisti, scrittori, bloggers, youtubers, musicisti, Deejays, producers, band, e molto altro ancora.

L’ingresso all’Evento, come sempre, sarà completamente libero e gratuito per tutte/i, ed inoltre ci sarà anche il buffet offerto dal locale.

Non ci resta che invitarVi Tutte/i, e, con l’occasione, augurarVi uno splendido weekend.

Di seguito la locandina ufficiale dell’Evento, realizzata come sempre dalle sapienti mani di Manuel Marchioro ( grafico ufficiale di AMORE Radio Show )

Per scoprire tutti gli altri appuntamenti e gli altri articoli del blog, cliccate qui 

4 giorni di festa in Veneto con Lorenzospeed

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog