Home Interviste Intervista alla modella alternativa Annaluna Mavridis

Intervista alla modella alternativa Annaluna Mavridis

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Intervista alla modella alternativa Annaluna Mavridis

Descrivi in poche righe chi è Annaluna Mavridis…

Ciao a tutti, sono Annaluna Mavridis ho 33 anni e sono di Firenze. Ho frequentato il liceo artistico e poi l’accademia per l’arte e il restauro Palazzo Spinelli dove mi sono diplomata in trompè l’oèil. Ho sempre amato l’arte e la creatività in tutte le sue forme, da quelle accademiche a quelle street. Ho una bimba di otto anni ed uno studio di tatuaggi, lo Skins Street Tattoo dove lavoro insieme ad altri bravissimi colleghi ed amici. Sono una persona a cui piace conoscere, sperimentare e divertirsi, molto sensibile ed empatica, ma anche forte.

Cosa significa per te fare la modella? La vedi come una passione o una 
professione? O entrambi?

Fare la modella è principalmente una passione ed anche se ha dei riscontri economici, comunque il mio lavoro principale rimangono i tatuaggi. Poso da circa due anni e mezzo e mi diverto molto a conoscere persone nuove, visitare posti nuovi, sperimentare set sempre diversi e creativi.

Intervista alla modella alternatiova Annaluna MavridisIntervista alla modella alternatiova Annaluna Mavridis

Annaluna Mavridis la modella alternativa

Perchè ti definisci una modella alternativa?

Beh basta guardarmi?diciamo che ho sia un aspetto che una mentalità diversa dalla classica modella.

Rapporto con i tatuaggi?

Con i tatuaggi ho un rapporto bellissimo, li amo! I miei tatuaggi sono me stessa, la mia storia scritta addosso. Il mio corpo è una tela su cui compaiono sia opere d’arte che ricordi meno artistici ma per me molto significativi. Alcuni li ho fatti perché mi rappresentavano in quel determinato periodo, altri per esprimere un concetto, alcuni fatti da persone che contano o dedicati ad esse, altri ancora per sentirmi più forte in momenti di fragilità. Il mondo del tatuaggio è così vasto e ricco di sfaccettature che sono orgogliosa di viverlo ogni giorno.

Intervista alla modella alternatiova Annaluna MavridisIntervista alla modella alternatiova Annaluna MavridisIntervista alla modella alternatiova Annaluna Mavridis

I saluti finali della modella alternativa Annaluna Mavridis

Saluta i lettori di International Blog a tuo modo…..

Ciao a tutti i lettori!se volete potete seguirmi su Instagram come chicaluna-skinsstreet. Un bacio ? 

Per vedere altri articoli cliccare qui

Foto a cura di Loris Gonfiotti

 

 

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog