Domenica 23 Giugno 2019 @ Alias, Noale ( Venezia )
Domenica 23 Giugno 2019, in occasione della manifestazione dell’infiorata di Noale ( Venezia ) per l’ennesima volta si farà festa in modalità sana, allegra e costruttiva all’Alias, locale che si trova in via Bregolini 18 a pochi passi dal centro del comune stesso. L’infiorata consiste in uno spettacolo di colori e di profumi emanati da un tappeto floreale di oltre 100 metri quadrati che si distende su una striscia di manto erboso avente la funzione di esaltare con il suo verde acceso la palette cromatica dei quadri raffigurati. Nelle composizioni i vari artisti si avvalgono di migliaia di petali, cereali, gambi e materiali vari naturali con i quali agghindano il manto stradale orientato verso l’antica torre delle campane. A sinistra e a destra chi passeggia osserva rapito le meraviglie che prendono vita esaltando non solo la via ma anche portici, architetture e le abitazioni del paese.
La location
Il locale si trova appunto a pochi passi dal centro storico del paese, e a poche decine di metri dalla torre dell’orologio e della piazzetta del grano.
LORENZOSPEED*
Ad intrattenere musicalmente gli ospiti dell’Evento, per l’occasione, ci sarà lo speaker radiofonico e Deejay LORENZOSPEED*, che può vantare nel suo curriculum artistico performances all’interno di Eventi e one night di prestigio con artisti internazionali quali ad esempio Mauro Picotto e Giuseppe Ottaviani ( solo per citarne alcuni ) e che da una ventina d’anni, inoltre, realizza programmi radiofonici con artisti di fama nazionale e non solo, proponendo viaggi sonori ed interviste con giornalisti, scrittori, bloggers, youtubers, musicisti, Deejays, producers, band, e molto altro ancora.
L’ingresso all’Evento, come sempre, sarà completamente libero e gratuito per tutte/i.
Non ci resta che invitarVi Tutte/i, e, con l’occasione, augurarVi uno splendido weekend.
Di seguito la locandina ufficiale dell’Evento, realizzata come sempre dalle sapienti mani di Manuel Marchioro ( grafico ufficiale di AMORE Radio Show )
Per scoprire tutti gli altri appuntamenti e gli altri articoli del blog, cliccate qui