Home Celebrità Luana Borgia torna di nuovo sotto i riflettori

Luana Borgia torna di nuovo sotto i riflettori

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Il personaggio di oggi è Luana Borgia la regina dell’eros elegante. Fin dall’inizio della sua carriera ha portato una ventata di novità trasformando il ruolo delle attrici hard in vera espressione artistica.

Curve mozzafiato un corpo atletico ancora oggi dopo qualche anno senza smagliature grazie ad un’attività sportiva importante è diventata perfino campionessa di una delle discipline più eleganti dell’equitazione: il dressage. Fu scoperta fin dagli inizi dal nostro fotografo Oliver Buzz.

Oggi la vogliamo riproporre all’attenzione dei nostri lettori di International blog e miraflores per sottolineare che Luana Borgia ha ottime prospettive di essere selezionata per la prossima edizione dell’Isola dei famosi.

Le novità su Luana Borgia

Il suo fisico integro e giovanile e la sua forma atletica invidiabile la mette al primo posto tra i candidati della prossima edizione come abbiamo letto anche dalle parole di Alessia Marcuzzi.

Come ci ha sempre detto il nostro Oliver, Luana Borgia è una presenza importante è in grado di sostenere una selezione come quella dell’Isola dei Famosi e soprattutto di resistere grazie alla sua forma atletica e alla sua forza mentale combinata con la sua presenza fisica decisamente molto avvenente.

Siamo convinti che se verrà selezionata sarà protagonista fino alla fine della trasmissione e molti cadranno nella sua ragnatela diciamo noi.

Il sogno

Una grande ammaliatrice che non ha paura di confrontarsi con il mondo e di dire quello che vuole senza peli sulla lingua recentemente affermato che il suo sogno nel cassetto sarebbe quello di fare perdere la testa a un personaggio come Paolo Del Debbio.

Un gran bel personaggio che tutti impareremo ad apprezzare dai più giovani ai meno giovani un vero talento mai domo. Una gran donna. Un vero esempio per il nostro pubblico femminile e un vero mito per il nostro pubblico maschile.

Foto fatte dal fotografo ufficiale di International Blog Oliver Buzz

Per vedere altri articoli cliccare qui

 

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog