Home Press Quotidiano Amo Tosca una delle opere preferite di Lorella Maselli

Amo Tosca una delle opere preferite di Lorella Maselli

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Amo Tosca una delle opere preferite di Lorella Maselli

Amo Tosca, è una tra le opere preferite di Lorella Maselli, ricca di passione e di tormento. Ha scelto questo outfit da Roberto Cavalli. Abito prezioso in seta lurex plisse’ con cintura gioiello e scollatura un po’ audace. Per ultimo, un tocco di rosso per un ‘ opera tanto ricca di passione, borsa gioiello Gedebe.

Chi è Lorella Maselli?

Lorella Maselli non è solo un personaggio, ma una collaboratrice valida e preziosa del nostro staff.

Lorella Maselli, una delle donne più eleganti che conosca, una Press Office con i fiocchi e, soprattutto, un’anima pulita.

La vediamo spesso nei panni di “burattinaia”, nel senso buono, mentre dirige eventi di spessore e nel parterre di ospiti Vip.

Tra i suoi clienti: Valeria Marini, Eva Henger, Angelo Sanzio, Francesca Cipriani e molti altri personaggi del mondo dello spettacolo. Tanti sono anche i privati che si rivolgono a lei per ottenere la giusta visibilità.

Una vera professionista dell’immagine con risultati che, oserei dire, sono eccellenti.

Tra le sue passioni la moda, la mamma Grazia e suoi cani, Napoleone, Luna, Mia e Cipria.

Una organizzatrice nata, precisa e affidabile che, noi del Miraflores Press, siamo onorati di avere come collaboratrice.

Poliedrica, fantasiosa ha fatto della sua passione un lavoro, che ben rispecchia la sua personalità. Empatica riesce a percepire le reali aspettative di chi si rivolge a lei ed elabora i dati in maniera professionale e dettagliata, arrivando a risultati che soddisfano sempre i suoi interlocutori.

Il lavoro occupa gran parte del suo tempo ed ha poco spazio per il cosiddetto tempo libero, ma, appena può si sfoga e si rigenera in piscina praticando delle sane nuotate.

Ama lo shopping sfrenato e la buona cucina, molti infatti sono i locali “IN” che la contattano per ricevere i suoi consigli.

Nelle rare sere libere, si rilassa leggendo libri horror, ci confida di essere una fan di Stephen King.

Molto brava anche come fotografa; ha lavorato per un famoso giornale fornendo articolo e foto della Prima della Scala.

Per vedere altri articoli cliccare qui

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog