Home Interviste Intervista alla fotomodella Manuela Parisi

Intervista alla fotomodella Manuela Parisi

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Intervista alla fotomodella Manuela Parisi

MANUELA PARISI   –  MODEL

Manuela fotomodella professionista freelance di Milano.

Fin da piccola, racconta, ha avuto la  passione per le foto e le pose: era già una piccola esibizionista a cui piaceva  farsi notare…diciamo come un po’ tutte le bambine e le ragazzine quando sognano di diventare personaggi.

Manuela cresce con questa passione e, quando aveva 19 anni, presenta un book fotografico ad un’agenzia, consapevole di avere un bel viso fotogenico.

Questo tentativo però non va a buon fine e quindi, delusa da questa esperienza  negativa, lascia perdere questo sogno, ma dopo qualche anno, ritornata la  fiducia, decide di ritentare forte anche del fatto che il suo viso bello e solare si     forma sempre più fotogenico.

Infatti, questo secondo tentativo và decisamente meglio ed inizia, da subito, a ricevere parecchie proposte di servizi e di  shooting  da  parte di  vari  fotografi.

In questi ultimi due anni è un susseguirsi di lavori; oltre 30 shooting, molteplici interviste su blog online, inviti nelle radio come personaggio, servizi anche sulla carta stampata anche oltre confine…Infatti una rivista francese le ha        dedicato ben 2 numeri con servizi esclusivi con foto e interviste.

Attualmente è impegnata in vari casting per diversi brand più o meno noti, spot pubblicitari e comparse…

Il suo obbiettivo è ora quello di puntare sempre più in alto, impegnandosi al massimo  per concretizzare le sue ambizioni, consapevole che c’è sempre da imparare.

Questa è Manuela Parisi, una bellezza solare e una predisposizione naturale allo scatto. Fotogenica e spigliata davanti all’obiettivo. Miraflores Press e International Blog la presentano con la consapevolezza che brand importanti la contatteranno per le loro pubblicità.

Ricordiamo a Manuela che si dice sempre che “Il Miraflores Press porta bene!”.

Rocco Marone

Per vedere altri articoli cliccare qui

 

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog