Home Interviste Intervista al modello e influencer Christian Musella

Intervista al modello e influencer Christian Musella

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Intervista al modello e influencer Christian Musella

Descrivi chi è Christian Musella…
 

Christian Musella è nato a Napoli, precisamente a Scampia, il 9 luglio 1998, sotto il segno del cancro. Attualemente è un Influencer, blogger e fotomodello italiano. La sua famiglia è composta dal padre Valentino, operaio all’ospedale Cardarelli di Napoli, sua madre Daniela casalinga, sua sorella Noemi attualmente pratica danza, e suo fratello Marco, calciatore. E’ alto 183 centimetri, pesa 77 chilogrammi, il colore degli occhi e dei capelli è castano chiaro.

Raccontaci un po la tua carriera di modello:
Oggi posso dire di essere uno dei primi influencer in Italia, correva l’anno del fine 2015 quando questa carriera cominciò, la mia prima fotografia professionale fu scattata, la ricordo come se fosse ieri, fuori l’uscita di scuola, fuori dalla metropolitana di Piscinola/Scampia, quella foto raggiunse più di 1500 Mi piace su Instagram, e quella foto mi fece capire che potevo riuscire a diventare ciò che sono ora e ciò che sarò in futuro.
Dopodichè cominci a postare sempre più fotografie su Instagram dove oggi vanto più di 440mila seguaci ( https://www.instagram.com/christianmusella_real ) e anche su Facebook dove ne conto più di 30mila ( https://www.facebook.com/christianmusella1 ).
Successivamente, col passare del tempo, precisamente nel 2016 cominciai a ricevere varie offerte di collaborazione da parte di brand di fama nazionale e internazionale, qui si potrebbe dire che io abbia raggiunto uno dei miei obiettivi e cominciare a lavorare in questo settore.
Sempre nello stesso anno (2016) decisi di aprire un blog professionale ( https://www.musellachristian.com ) così da poter essere definito anche un fashion blogger.
Col passare del tempo venni chiamato sempre da più agenzie pubblicitarie, di moda, marketing e altre varie agenzie che abbiano a che fare con questo settore, e nel 2017 presi parte a molte sfilate di moda sia nazionali che internazionali e collaborai in campagne pubblicitarie di calibro mondiale.
Il mio nome, si può dire che, raggiunse il pieno regime nel 2018/2019, e da allora fino ad oggi vanto numeri davvero alti. Sono in continua crescita sui social e sempre più richiesto dalle agenzie di moda, marketing,
influencer e in molte altre.
Continuo a collaborare con brand di alto calibro e come ho affermato in molte altre interviste e riviste nazionali, che: “questo era quello che avevo sempre desiderato dalla sua prima foto scattata quel lontano giorno del

2015.”

Quale social usi di più di tutti?
 
Il social network che uso più di tutti è indubbiamente Instagram, sono connesso molte ore al giorno, per essere sempre aggiornato su ogni novità del momento e avere una presenza online continua.

 

Qual’è la concenzione di influencer per Christian Musella?

Che cosa è secondo te un’influencer?
Io nacqui come influencer ancora prima che questo termine fù introdotto in Italia, oggi la figura dell’influencer la conoscono quasi tutti, ma non tutti sanno davvero ciò che è un influencer.
L’influencer, come di può dedurre dalla parola, è quella persona che attraverso le sue caratteristiche, sia divertenti che invoglianti, riesce ad infuenzare e coinvolgere e far restare impresso un qualsiasi prodotto o un brand, in modo tale da rendere il marchio più popolare e più conosciuto.
Dietro questa piccola parola c’è davvero tanto lavoro, cominciando dal postare le foto, le spese che ci sono dietro le collaborazioni, le tante critiche che si ricevono ogni giorno e così via…
 
Che tipo di influencer sei?
 
Sono un Influencer che ha a che fare col mondo dello street-style, abbigliamento, accessori e tutto ciò che ha a che fare con la moda, ho sempre desiderato riuscire ad emergere in questo settore, ce l’ho fatta e sono in continua crescita verso questa strada.

Collabori con altri influencer o fai tutto da solo?

 
Non ho mai collaborato con altri Influencer, anche perche in questo mondo quasi tutti se ne stanno sulle loro, quindi meglio fare e crescere sul web grazie a te stesso in modo tale che un giorno non si debba ringraziare nessuno e poter dire di avercela fatta da solo.
 
Salutaci a tuo modo:
 
CIAO A TUTTI, SPERO CHE QUESTA MIA BIOGRAFIA/INTERVISTA VI SIA PIACIUTA,
CHE DIRVI DI PIU’?!
GRAZIE, GRAZIE E… GRAZIE.

 

Per vedere altri articoli cliccare qui 

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog