Home Discoteche #Fuckthevirus, anche International Blog si unisce all’iniziativa

#Fuckthevirus, anche International Blog si unisce all’iniziativa

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

#Fuckthevirus, anche International Blog si unisce all’iniziativa

Tutto lo staff di INTERNATIONAL BLOG vuole farvi conoscere una splendida iniziativa iniziata una settimana fa , #Fuckthevirus è l’hashtag creato per una raccolta fondi dal caledoiscopico mondo dei Bikers.
Mancano otto giorni alla chiusura del fundraising, organizzata dagli  MC del Piemonte e Valle D’Aosta  , sostenuta dai Pach Club ,dai gruppi FMI e dai singoli biker.

I fautori di questa iniziativa ci raccontano :
“Ancora una volta stiamo dimostrando la nostra capacità di stringerci e di creare una comunità attiva e attenta alle necessità che ci circondano.
La nostra è una scommessa, partita una settimana fa con l’intento di raccogliere per donare fondi o beni, atti a migliorare sensibilmente le necessità all’interno delle strutture adibite alla cura dei malati e alla salvaguardia del personale operativo.
“Abbiamo superato i 7500 euro e siamo a metà dell’opera e del tempo che ci siamo prefissati”, spiegano i bikers.

“Vi chiediamo lo sforzo di divulgare la nostra raccolta, vi ringraziamo a pieni polmoni per la risposta, pronta e capace della quale noi e voi non siamo mai venuti a meno in altre circostanze. Grazie a tutti per quello che state realizzando, grazie per il tempo dedicatoci e per le parole spese e che spenderete.
Abbiamo un sogno, raddoppiare ciò che fin ora già ci sembrava difficile e lo possiamo fare coinvolgendo a macchia d’olio tutte le nostre amicizie. Ci abbiamo messo la faccia, noi e voi, tutti assieme per renderci utili”, concludono i bikers

Chiunque volesse e potesse aiutare i Bikers a raggiungere l’obiettivo può collegarsi alla pagina fb FUCK THE VIRUS dove potrà trovare tutte le coordinate utili! 
Anche noi di INTERNATIONAL BLOG ci uniamo a questa battaglia.
Barbara Morris 

 

Per vedere altri articoli cliccare qui 

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog