Home Interviste Intervista a Yasmin Diana Martino Miraflores

Intervista a Yasmin Diana Martino Miraflores

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

YASMIN DIANA MARTINO, UNA MODELLA A TINTE BIANCONERE

Per MIRAFLORES PRESS

Le origini sono tedesche, ma ormai Yasmin Diana Martino è italiana a tutti gli effetti. Vive a Parma, tifa Juventus e il popolo dei social lo ha conquistato a suon di fotografie mozzafiato. Un autentico trionfo di bellezza e sensualità che sta stregando anche chi di pallone non ne vuol sapere. Nel suo caso, tutto ha avuto inizio nel 2014. Prima qualche sfilata, poi qualche concorso di bellezza dove ha vinto le prime fasce regionali regalandosi soddisfazioni difficili da dimenticare. Come sempre accade in queste storie, da cosa è nata cosa. Qualche casting superato brillantemente, i primi articoli sulle testate locali. Due mesi fa invece la decisione di aprire il mio nuovo profilo Instagram @YasminDianaMartino dove ha iniziato a pubblicare sia selfie che foto di servizi professionali. Nell’arco di poche settimane, i suoi follower sono saliti oltre quota 10.000…

Com’è il tuo rapporto con la macchina fotografica?

Il primo impatto è stato abbastanza strano, non nego un po’ di ansia e timore ma poi ho trovato un fotografo simpatico e professionale che ha saputo mettermi a mio agio ed è uscito un bel lavoro!

Da allora, sono arrivate tante belle soddisfazioni.

È vero, anche se a parte gli svariati servizi fotografici realizzati non posso definirmi ancora una modella professionista; tuttavia, grazie alla persona che mi ha “scoperta” e che mi segue, ho già svolto alcuni importanti lavori. In particolare, mi riferisco a campagne pubblicitarie che usciranno la prossima stagione.

Cos’è per te la fotografia?

È qualcosa di “magico”, è un momento che resta lì fisso incollato dopo il “click” della fotocamera. Immortala i momenti e la cosa bella è che… non si possono cambiare, quindi rimangono così per sempre.

La fotografia ti ha tolto qualcosa?

Proprio nulla, anzi mi ha fatto scoprire di avere molto potenziale che piano piano anche grazie alla persona che mi segue sto tirando fuori! Il motto che mi ripeto sempre per incoraggiarmi è : “Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare”.

Oltre al ruolo di fotomodella, dove ti piacerebbe vederti?

Al momento non ho avuto ruoli nel campo televisivo o cinematografico, anche se ci sono in ballo alcuni progetti molto interessanti per il prossimo periodo; per cui “stay tuned”!

Il tuo trampolino di lancio è stato Instagram.

Mi piace seguire le stories di molte blogger/influencer per scoprire le novità sul  campo del make up, dell’abbigliamento, della cura del viso e del corpo, o dei capelli… Insomma tutto ciò che riguardano i nuovi trend. Io aspiro ad affermarmi nei settori della fotografia, della moda, dello spettacolo della tv o del cinema quindi non penso di diventare un’influencer.

Qual è la tua forza sui social?

Per adesso mi accontento di poter mostrare ai miei followers la mia sensualità, la mia particolarità e sto iniziando anche a condividere i miei allenamenti e sembra che questo mix piaccia visto i numeri che sto ottenendo. Venite a trovarmi su Instagram @yasmindianamartino e non ve ne pentirete!

Al di fuori di Instagram, che ragazza sei? 

Come detto, ho 21 anni e sono tedesca precisamente Bavarese, ma dal 2004 mi sono trasferita in Italia, a Parma dove ho frequentato il liceo linguistico. Otre a fare la modella mi occupo dei miei cuginetti di di 3 e 7 anni.

La moda ti piace… e si vede!

Mi piace vestirmi bene seguendo le tendenze, ma soprattutto curare ed avere i capelli sempre in ordine quindi è possibile che possiate vedermi struccata ma mai con un capello fuori posto! Inoltre mi piace prendermi cura di me stessa mantenendo la linea cercando di mangiare sano e allenandomi in casa.

Poi ovviamente c’è la fede calcistica…

Si parla ovviamente della mia amata Juventus!  Purtroppo vivendo per ora a Parma mi è difficile andarla a vederla allo stadio ma comunque la seguo sempre ed è una passione fortissima trasmessa da mio zio che allenava i ragazzi più piccoli nella Juventus.

Nel quotidiano, non sei una ragazza che passa inosservata…

Sono una ragazza che cerca di vivere sempre al massimo le sue giornate: mi alleno, esco, ogni tanto vado a ballare, mi vivo I miei 21 anni più che posso. Come detto mi piace vestirmi bene, per me ad esempio il tacco 12 è un componente che non può assolutamente mancare nel mio guardaroba! La sera un bell’abito lungo con spacchi laterali,  capello semi raccolto e sandalo incrociato rigorosamente tacco 12; oppure posso scegliere un top corto con un pantalone morbido elegante il tutto accompagnato da una pochette, qualche gioiello e un gloss che  accentua le labbra. In spiaggia invece un bel caftano con un cappello e bikini super sexy per risaltare le mie forme!

In cosa ti differenzi dalle altre ragazze?

Per il mio stile, ma soprattutto anche per il mio carattere e per i miei modi di fare.

Che progetti bollono in pentola?

Ce ne sono tanti ma non posso ancora dire nulla solo incrociare le dita, anche se un piccolo sogno sarebbe quello di realizzare un progetto web o tv legato alla mia Juventus.

A.T.

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog