Home Interviste Intervista a Romina Sirani

Intervista a Romina Sirani

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

1)Descrivi in poche righe chi è Romina…

Sono una persona solare, determinata, mi piace mettermi in discussione affrontando nuove esperienze dalle quali trarre insegnamenti che possono accrescermi personalmente e professionalmente. La mia filosofia di vita è che ogni giorno bisogna andare a dormire sapendo di aver imparato qualcosa di nuovo, non importa cosa o la sua rilevanza ma importa che ora fa parte della mia conoscenza.

2)Cosa significa per te fare la modella? La vedi come una passione o una professione? O entrambi?

Fare la modella per me sono entrambi perché sono due elementi complementari: la modella è una professione che ha delle regole che vanno rispettate come qualunque altro lavoro e la passione è indispensabile per svolgere al meglio questa professione che deve far sognare chi ci osserva, con una fotografia o tramite una sfilata dobbiamo emozionare chi ci guarda.

3)Cosa fai nel tempo libero?

Faccio palestra, passeggiare all’aria aperta che mi rilassano, ascoltare musica, ballare il latino americano, uscire con gli amici sia nei locali alla moda che ritrovarmi con le amiche di sempre per un semplice caffè e tante chiacchiere.

4)Un consiglio che daresti ad un uomo per conquistare una donna?

Un uomo deve saper corteggiare una donna non necessariamente con gesti ecclatanti ma quotidianamente con piccole attenzioni che ti fanno capire che sei importante per lui e soprattutto deve rispettare la vita, le scelte e le decisioni che una donna prende senza imporre il proprio volere o plasmarla a suo piacimento.

5)Salutaci a tuo modo….

Vi saluto con una citazione in cui credo fortemente : “ L’eleganza non è farsi notare , ma farsi ricordare!!

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog