Home Interviste Intervista a Irene Tuccillo Miraflores Press

Intervista a Irene Tuccillo Miraflores Press

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Irene raccontaci un po’ chi sei..

Sono una ragazza che vive nella provincia di Torino, mi ritengo molto solare e simpatica,  frequento il liceo scientifico e da qualche tempo mi sono affacciata al mondo della moda. Grazie a questo ho conosciuto tantissime persone.

Per te che ora sei modella, sarà per sempre una passione o diventerà anche una professione?

Questo ancora non lo so! Certo, ora sono agli inizi ed è una passione oltre che un divertimento. Sono conscia del fatto che non ci si inventa e per essere delle professioniste bisogna lavorare e fare tanta gavetta. Al momento ho la scuola da tener conto, ma faccio anche corsi di dizione, portamento e recitazione. Nel frattempo partecipo a qualche film e cortometraggio, sfilo a concorsi di bellezza e poso per alcuni fotografi della mia città, Torino e del Piemonte. Collaboro con alcune agenzie di moda e marchi di abbigliamento come UrbanArt e conosco anche Rocco Marone, titolare del giornalino Miraflores Free Press ,che si occupa in gran parte di moda e spettacolo.

Cosa significa per te la parola “Amore” o è troppo difficile da descrivere?

Amore è una grande parola, importante e difficile da poter descrivere, penso che ognuno di noi lo viva a modo proprio. Per ora non penso all’amore anche perché sono troppo giovane, posso avere delle simpatie, ma l’amore, quello vero, penso che arriva senza tanti preavvisi e si riconosce dalle grandi emozioni che può trasmettere.

Cosa fai nel tempo libero?

Oltre a fare quello che ho elencato prima, frequento da 9 anni un corso di ballo caraibico perché mi piace e mi diverte molto, per il resto cerco di svagarmi con le amiche.

Un sogno nel cassetto ?

Il mio sogno nel cassetto è quello di diventare una brava cardiologa, so che avrò tanto da studiare e che la strada sarà lunga, ma farò di tutto per realizzare questo sogno impegnandomi molto. Proprio per questo motivo adesso voglio divertirmi continuando a partecipare ai concorsi di bellezza, ballando e frequentando tutte le persone che conosco.

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog