Inizia la scuola anche per Leone Lucia Ferragni
Primo giorno di scuola e emozioni
Back to school, ma questa volta non parliamo della strepitosa nuova linea ideata da Chiara Ferragni per Pigna, ma del suo bel bimbo, Leone che come tutti i bimbi, giorno 2 ha iniziato il suo percorso formativo.
Come tutti i bambi, anche Leone Lucia Ferragni ha iniziato la scuola materna e tra mille emozioni ovviamente non si sono dimenticati a condividere con i loro follower il momento emozionante del primo giorno di scuola.
Un momento familiare molto tenero in quando i due genitori, Chiara e Fedez erano molti emozionati, meno il piccolo protagonista, Leone che p stato ritratto nelle foto con un visino al quanto broncio e non contento.
Ovviamente a spiccare era proprio la divisa del piccolo che fa capire che ovviamente è stato iscritto ad una scuola privata.
I Ferragnez per la formazione del loro piccolo non hanno badato a spese, scegliendo l’istituto Saint Louis School di Milano e stando a quanto riportano molti siti, si tratta di uno dei migliori istituti a livello Europeo, si parte da un minimo di retta di 2.800 euro per il primo anno materno e il prezzo sale ovviamente man mano che passano gli anni, fino ad un totale di 11.370 euro per quanto riguarda la mensa invece si paga a parte per un totale di 1.300 euro e si tratta di una scuola bilingue
Non è passata inosservata come suddetto la divisa del piccolo di casa Ferragnez, oltre al viso abbastanza imbronciata del piccolo, che è ormai diventato un meme, l’abbigliamento era molto elegante, un pantaloncino lungo, polo bianca e maglioncino blu con uno stemma.
Nel mese di marzo, la giovane mamma, Chiara Ferragni aveva indetto su Instagram un botta e risposta, “A settembre Leo inizierà l’asilo” affermando che doveva cominciare l’anno precedente, quindi nel 2020 ma a causa covid è stato spostato di un anno, quindi a tre anni.
L’amore dei Ferragnez e per Leone Lucia Ferragni
In questi giorni però non si parla solo dell’inizio della scuola di Leone, è vero che ormai si parla sempre di loro, ma negli ultimi giorno si parla anche della sorpresa fatta da Fedez all’influencer .
Il cantante ha infatti portato la moglie su una piattaforma messa sul lago dedicandole una canzone, una sorpresa riuscita quale organizzata da Fedez in occasione del terzo anniversario di nozze.
La piattaforma istallata è quella del pianista Alessandro Martire, “Giuro mi fai venire voglia di futuro. Dimmi come è che fai. Mi lasci vincere e poi vuoi la rivincita. E litigare con te è meglio del cinema”, questa una strofa della canzone che Fedez ha dedicato a Chiara e non è la prima volta che Fedez fa questo, possiamo infatti ricordare l’Arena di Verona quando di fronte ai tanti fan ha chiesto a Chiara di sposarlo.
Prima di questa meravigliosa sorpresa, però i Ferragnez sono stati paparazzati mentre litigavano, perché si sa, molti litigi rafforzano anche il rapporto.
Il litigio è scattato sullo yatch in vacanza in Costiera Amalfitana, lui in una rabbia furiosa, lei in lacrime.
I Ferragnez, durante le vacanze hanno trascorso un periodo in Sardegna per poi trasferirsi con lo yacht nella meravigliosa Costiera Amalfitana, dopo però , forse anche grazie alla sorpresa sembra essere tornato il sereno
I piccoli dei Ferragnez
Chiara e Fedez si sono sposati in Sicilia, precisamente a Noto nel 2018 e per l’occasione tra gli ospiti non poteva mancare l’allora unico figlio del rapper e dell’influencer, Leone che in quel tempo aveva solo 5 mesi, il matrimonio può essere definito il più social d’Italia.
Questo è un anniversario diverso, perché non solo genitori del piccolo Leone, ma anche di Vittoria che ha solo 5 mesi, dunque tutto è cambiato tra la giovane coppia, quello che tra loro sembra non cambiare mai è proprio l’amore che ogni giorno li lega, anche tra mille litigi.
Per vedere altri articoli cliccare nel link