Home Notizie Primo Piano Angelica Montali, la donna del pallone

Angelica Montali, la donna del pallone

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Angelica Montali, la donna del pallone

La statuaria modella marchigiana è l’ex del campione svizzero Shaqiri e del top player brasiliano Neymar


“Mi fa sicuramente piacere essere corteggiata dai big del calcio internazionale e dalle star dello showbusiness. Non ho mai dato peso al denaro, però. Provengo da una famiglia benestante e posso permettermi ciò che voglio. Se ho ceduto alle avances di alcuni calciatori e cantanti di fama planetaria, l’ho fatto esclusivamente per amore. Ora sono fidanzatissima e sono fedele”. Esplosiva e super sexy. Grintosa e senza filtri. Angelica Montali é la modella marchigiana che ha fatto perdere la testa al pallone d’oro Neymar, al centrocampista del Liverpool Shaqiri, al re del reggaeton mondiale Nicky Jam (solo per citarne alcuni) e a numerose altre stelle dello sport e dello spettacolo globale. Ma dopo alcune relazioni importanti naufragate anzitempo, oggi Angelica Montali é fidanzatissima e si gode la sua estate “bollente” a suon di scatti sensuali e altamente conturbanti che stanno facendo letteralmente impazzire il web. (foto di Cosmin Maxim)
Qualche anno fa, sei finita sotto i riflettori per la tua relazione con il calciatore del Liverpool e della nazionale svizzera, Xherdan Shaqiri. Cosa ti ha colpito di lui, come lo hai conquistato e perché, alla fine, vi siete lasciati?
“In realtà, è stato lui a conquistare me. L’ho conosciuto quando giocava nel Bayern, durante la partita di Champions contro la Roma, allo stadio Olimpico. Ricordo che stavo chiacchierando con una giornalista e lui passò, iniziando a guardarmi insistentemente. Non distoglieva lo sguardo da me. Poi, ci siamo beccati in discoteca, nel post partita. Abbiamo iniziato a sentirci telefonicamente e, quando poi si è trasferito all’Inter, abbiamo cominciato a frequentarci regolarmente. Per il mio compleanno mi ha regalato un braccialetto nero e blu, tempestato di diamanti. E’ davvero un bravo ragazzo, è umile e con la testa sulle spalle. Non beve, non fuma, esce di rado, svolge una vita regolare. Sarebbe stato l’uomo perfetto ma, a quei tempi, io ero ancora troppo giovane e, così, ad un certo punto, è finita”.
Ma dopo la rottura con Shaqiri, pare ti sia subito consolata tra le braccia del pallone d’oro Neymar…
“E’ successo per caso. Non volevo impegnarmi nuovamente, desideravo più tempo da dedicare a me stessa. Poi, però, ho conosciuto Neymar che, devo ammettere, di primo acchito, non mi impressionò particolarmente. Ricordo che, in quell’occasione, indossavo tacchi vertiginosi; lui è di statura normale e si presentò con un cappellino che gli copriva parte del volto. Mi parve bassino, neanche lo riconobbi. Ma ha saputo conquistarmi con i suoi modi calienti da sudamericano. L’ho frequentato per poco più di due mesi, sono stata spesso a casa sua a Barcellona, mi ha presentato suo padre e sua sorella. Alla fine, è finita perché non ero pronta ad una vita così frenetica, cercavo tranquillità e l’ho lasciato”.

Angelica Montali e le sue relazioni

Ti hanno attribuito numerosi altri flirt con calciatori famosi: dal difensore del Bologna Mbaye al centrocampista del Manchester Unt. Pogba, dal francese dell’Atletico Madrid Kondogbia, all’attaccante della Sampdoria, Fabio Quagliarella e a quello della Lazio, Felipe Anderson. Quanto c’è di vero in questi rumors?
“Assolutamente nulla. Sono tutti semplici amici che ho conosciuto nelle occasioni più disparate. Non sono una collezionista di calciatori, come qualcuno ha insinuato. Frequentando un certo ambiente, è naturale conoscere e fare amicizia con questo o quel giocatore. Non ci trovo nulla di male. Alcuni giornalisti hanno provato ad affibbiarmi nuove relazioni solo per creare notizie… false”.
Dal calcio alla musica. E’ vero che sei stata anche con il re del reggaeton mondiale Nicky Jam?
“Stessa storia, stesso copione. Non posso certo fidanzarmi con tutti i vip che incontro, no?! Ho conosciuto Nicky quando vivevo a New York. Sono stata negli States per circa un anno, lavorando come modella per alcuni brand di fama internazionale. Frequentando il jet-set, ho conosciuto tantissime star di fama planetaria. Un giorno che ero ad un concerto di Nicky, lui mi invitò a salire sul palco, dedicandomi una canzone e un lungo e innocente bacio sulla guancia. Ovviamente i giornali hanno subito titolato che fossi la sua nuova fidanzata. Ma non è così”.
Oggi sei fidanzatissima con un imprenditore marchigiano e ti tieni lontana da feste vip e gossip…
“Si, convivo a San Benedetto del Tronto con Matteo. Lui ha un salone di auto di lusso e gestisce diverse altre attività di vario genere. Non è vero che mi tengo lontana da certi contesti ma, semplicemente, svolgendo vita di coppia, trascorro più tempo a casa con il mio uomo. Mi piace prendermi cura della nostra abitazione, cucinare per lui, coccolarlo. Ma non ho abbandonato il mio lavoro di modella e, lo scorso anno, ho anche partecipato come tentatrice al programma di Maria de Filippi, Temptation Island”.
Quali sono i tuoi progetti per il futuro?
“Ho iniziato a lavorare anche come influencer e mi piacerebbe continuare a crescere in questo senso. Lavoro ancora come modella ma, adesso, valuto più attentamente le proposte perché ho meno voglia di viaggiare e di stare troppo tempo lontana da casa. Ho avuto diverse esperienze anche in televisione e non nego che parteciperei volentieri a qualche reality”.

Angelica Montali la potete anche seguire sui suoi canali social:

Instagram Angelica Montali: https://www.instagram.com/angelicamontali/

Facebook Angelica Montali: https://www.facebook.com/angelica.montaliii

Per vedere altri articoli cliccare qui

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog